Pompa filtro a sabbia Powerline da 10 metri cubi
-
Consegna prevista: 11 LUG - 13 LUG
-
Pezzi disponibili: 10
-
549,00€
- IVA compresa: 549,00€
VUOI PAGARE A RATE?


- Trasparenza e affidabilità
- Informazioni crittografate (Certificato SSL)
- Garanzia 24 mesi
- Prodotti Garanzia Italia
Pompa con filtro a sabbia Powerline 10 metri cubi
Sistema di filtrazione professionale per la manutenzione della tua piscina fuori terra
Il gruppo di filtrazione Powerline di Hayward è stato progettato per filtrare con cura l'acqua della vostra piscina fuori terra e interrata.
Grazie al suo basamento in ABS iniettato, questa pompa a sabbia permette una maggiore durata nel tempo e una notevole resistenza meccanica,
garantita anche dal relativo filtro a sabbia realizzato in polietilene ad alta densità.
Il pratico tappo di scarico favorisce un facile svuotamento del pre-filtro evitando che la sabbia venga dispersa.
Valvola a 6 posizioni + 1 neutra per una pulizia più efficiente
Grazie alla manopola di selezione sarà possibile selezionare una delle sei funzioni del filtro: filtrazione, contro-lavaggio, sgocciolamento, circolazione, risciacquo e chiusura + una posizione neutra (per l'invernaggio). Dispone inoltre di un manometro e un dispositivo che rileva la torbidità dell'acqua.
Il tappo di spurgo manuale permette alla pompa a sabbia di espellere facilmente l'aria imprigionata nel sistema, mentre il tappo integrato consente di svuotare con facilità l'acqua del filtro senza perdere la sabbia.
La sabbia filtrante dura fino a 5 anni!
2 anni di Garanzia!
Caratteristiche tecniche Pompa Filtro a Sabbia Powerline
- Portata (filtro collegato) : 10 m3/h
- Superficie di filtrazione: 0.20 m/quadri
- Sabbia : 100 kg (non inclusa)
- Valvola selettrice : 6 posizioni + 1 neutra
- Connettori: 38 mm
Caratteristiche tecniche Pompa Filtro a Sabbia Powerline
- Portata (filtro collegato) : 10 m3/h
- Superficie di filtrazione: 0.20 m/quadri
- Sabbia : 100 kg (non inclusa)
- Valvola selettrice : 6 posizioni + 1 neutra
- Connettori: 38 mm