Ossigeno attivo in pastiglie Gre ad azione lenta, 1,2 kg
Ossigeno attivo in pastiglie Gre, ad azione lenta. Per un'igienizzazione costante e gradual.....
Ossigeno attivo liquido Gre per piscine - 5 L
Ossigeno attivo liquido Gre per piscine - 5 L Igienizzante efficace inodore e non irritante .....
Ossigeno attivo per piscine Gre, 5 L
Ossigeno attivo Gre, formato da 5 litri. Per la correta igienizzazione della vostra piscina Prote.....
Ossigeno per piscina
Vendita online di ossigeno attivo per piscine.
Per eliminare i batteri che possono proliferare nella tua piscina o le impurità dovute agli agenti atmosferici, l’ossigeno attivo è un prodotto chimico consigliato come alternativa o complemento al cloro o al bromo. San Marco ti propone i migliori prodotti chimici a base di ossigeno attivo a marchio Gre, per una corretta igienizzazione della tua piscina fuori terra o interrata.
Vantaggi dell’ossigeno attivo rispetto al cloro per l’igiene della tua piscina
L’ossigeno attivo sviluppa una igienizzazione molto efficace e presenta alcune differenze rispetto al cloro, offrendo anche diversi vantaggi: l’ossigeno attivo non irrita la pelle, gli occhi o il cuoio capelluto e non ha un odore sgradevole come il cloro. L’ossigeno attivo è un prodotto chimico da utilizzare con dosatore.
Come scegliere l’ossigeno attivo per piscine
Tra i prodotti chimici per piscine, l’ossigeno attivo può essere utilizzato per un’igiene quotidiana della piscina. Per ottenere acqua pulita e libera da qualsiasi contagio, puoi utilizzare diversi tipi di ossigeno attivo per l'igiene della tua piscina fuori terra o interrata; in questa sezione puoi trovare:
- Oxy Lent, l’ossigeno attivo ad azione lenta, in pastiglie da 20 grammi a rilascio graduale. Disponibile nel formato da 1,2 kg (ossia 60 pastiglie).
- Oxy Choc, l’ossigeno attivo shock liquido a rilascio rapido. Disponibile nel formato convenienza da 5 litri.
Come utilizzare l’ossigeno attivo per piscina
Per eliminare impurità e batteri dalla piscina con l’ossigeno attivo, bisogna effettuare una normale manutenzione igienica quotidiana con prodotti chimici appositi. Per un corretto dosaggio del prodotto chimico è importante munirsi di dosatore e seguire le istruzioni riportate sulla confezione, calcolando il volume d’acqua della tua piscina (diametro - o lunghezza e larghezza - per profondità; in ogni caso per ogni piscina su San Marco troverai già segnalati i dati di volume dell’acqua).
Lo staff San Marco è a tua completa disposizione per rispondere alle tue domande sui prodotti chimici a base di ossigeno attivo. Per qualsiasi dubbio contattaci o consulta il nostro blog sulle piscine.