Bromo per piscine
Per una corretta igienizzazione della tua piscina fuori terra o interrata, il bromo è un prodotto chimico consigliato come alternativa o complemento al cloro o all’ossigeno. Per eliminare i batteri che possono proliferare nella tua piscina o le impurità dovute agli agenti atmosferici, San Marco ti propone i migliori prodotti chimici a base di bromo del marchio Gre.
Vantaggi del bromo rispetto al cloro per igienizzare la piscina
Il bromo è un elemento chimico igienizzante con alcune differenze rispetto al cloro: procura meno odori, non danneggia pelle e capelli, risulta più efficace in presenza di acqua molto calda o ricca di calcare.
Come scegliere il bromo per piscine
Tra i prodotti chimici per piscine, il bromo può essere utilizzato per un’igiene quotidiana della piscina. Per ottenere acqua pulita e libera da qualsiasi contagio, puoi utilizzare diversi tipi di bromo per l'igiene della tua piscina fuori terra o interrata; in questa sezione puoi trovare:
- Bromo lento (ad azione lenta), in pastiglie da 20 grammi o granulare a rilascio graduale.
- Bromo shock, in pastiglie da 20 grammi o granulare a rilascio rapido.
Come utilizzare i prodotti chimici a base di bromo
Per eliminare impurità e batteri dalla piscina con il bromo, bisogna effettuare una normale manutenzione igienica quotidiana con prodotti chimici appositi. Per un corretto dosaggio dei prodotti chimici a base di bromo, è molto importante seguire le istruzioni riportate sulle confezioni.