Liner per piscine fuori terra e interrate in diverse forme e colori
In questa sezione troverai i liner per piscine rettangolari, ovali, rotonde e a otto, disponibili in diversi colori per risaltare il fondo e lo specchio d’acqua. Se invece vuoi dare un tocco di eleganza e classicità, dai uno sguardo ai liner a mosaico. Rendi bellissima la tua piscina da giardino!
Teli per piscine rettangolari, ovali, rotonde e a otto di diversi marchi
Sul nostro shop puoi trovare liner per piscine Gre, San Marco, Bestway, Intex e Zodiac. Grazie alle opzioni sul menù potrete facilmente individuare quello con le misure e la forma giusta per il modello di piscina acquistato o che state per acquistare.
Sono disponibili di piccole, medie e grandi dimensioni a seconda della lunghezza, della larghezza e dalla profondità: pochi click e troverai il liner perfetto per la tua piscina.
Il fascino del fondo piscina fuori terra o interrata
Chi acquista una piscina da mettere in giardino non lo fa solo per regalarsi pomeriggi rilassanti o party con gli amici, ma anche per aggiungere al proprio arredo outdoor un elemento di distinzione, renderlo bello ed elegante. Per la bellezza della propria piscina fuori terra o interrata, accessori come le luci o il liner sono fondamentali. Il liner è un telo interno per piscina che rende possibile usufruire della piscina, dunque è assolutamente necessario acquistarne uno (quasi tutte lo hanno in dotazione all’inizio). Quando si consuma o quando semplicemente volete dare un aspetto diverso alla vostra vasca, potrete acquistare un liner di ricambio per piscina e renderla come nuova!
Liner piscine Zodiac, San Marco, Gre, Renolit Alkorplan
Chi ama il fondo azzurro preferirà un rivestimento tradizionale. I liner per piscina hanno diversi modi di aggancio. Esiste il telo con aggancio Colgante ed è quel telo che ha l’estremità rigida ad uncinetto che consente di appendere il Liner direttamente sul bordo del pannello in acciaio; abbiamo la versione Overlap che è il liner che trasborda dall’estremità del pannello in acciaio e quindi vi permetterà di regolare quanto dovrà essere teso il telo al fine di eliminare le varie grinze che si formano sul fondo. Alla fine delle regolazioni sarà possibile tagliare dall’esterno la parte in eccedenza. Solitamente i Liner in dotazione, ad esempio nelle strutture delle piscine GRE sono teli che hanno uno spessore dai 0,2 mm ai 0,4 mm, mentre la San Marco propone liner qualitativamente molto validi con spessore dai 0,4 mm in su per arrivare ai Liner in mosaico overlap con spessore di 0,6 mm. Alcuni, come i liner Alkorplan, sono trattati con funghicida durante la fabbricazione e sono disponibili in colori splendidi e alternativi come il bianco o il verde smeraldo. Con i liner mosaicati, invece, sarà possibile aggiungere un elemento di estetica unico nel suo genere, del tutto insuperabile. Si va dal tradizionale mosaico azzurro fino allo stile greco che, con il suo tocco di classicità, vi farà pensare alle bellissime terme di una SPA o alle piscine degli alberghi più lussuosi.