Stufa a pellet Cortina e modello Fiorina 90: cosa cambia
  Una guida alla scelta dei modelli di stufe a pellet più gettonati del momento Vuoi acquistare una stufa a pellet e sei indeciso su quale modello orientarti tra la Cortina e la Fiorina 90? Una cosa è certa, scegliere finalmente il riscaldamento ecologico e ricco di comfort per la tua casa è già un’azione vincente. Non ti resta adesso che sapere tutto quello che ti serve per effettuare la scelta giusta. Si tratta in entrambi i casi di modelli di stufe a pellet non canalizzabili, in grado di riscaldare oltre 220 m3 e di trasmettere calore anche..
San Marco al Piscine Global Europe di Lione
San Marco al Piscine Global Europe di Lione La fiera biennale dedicata ai professionisti del settore piscine & wellness  Creato nel 1979, il Piscine Global Europe è il più grande, nonché il più importante, salone professionale dedicato al mondo delle piscina e del wellness. L’offerta dei 596 espositori internazionali punta i riflettori sullo stile di vita della piscina e sulle nuove tecnologie digitali annesse. Inoltre poichè le piscine residenziali sono ormai divenute aree abitative a pieno diritto, il Piscine Global Europe adotta un app..
Perché scegliere la stufa a pellet Cortina
Perché scegliere la stufa a pellet Cortina Riscalda la tua casa con la stufa a pellet ventilata San Marco Scegliere la stufa a pellet Cortina San Marco significa usufruire di una grande quantità di vantaggi ad un prezzo esclusivo. Scopriamoli insieme in questo articolo. La stufa a pellet Cortina di San Marco è composta da un corpo caldaia monoscocca che permette il raggiungimento di una potenza globale di 11,11 Kw. Il comfort ottimale è ottenuto grazie all’impiego dello scambiatore rapido ad alta efficienza, ideato e progettato per catturare gran p..
Come avviene il montaggio di una piscina interrata a sfioro

Ecco la fotogallery del montaggio della piscina interrata nel giardino di un nostro cliente di Nardò ( Lecce) che ringraziamo per averci scelto. Il lavoro è stato eseguito in 20 giorni circa dal team di Gruppo San Marco e si tratta di una piscina a bordo sfioro 15*5 con penisola prendisole, provvista di due elementi filtranti Hayward da 22 m3 ciascuno, con motori da 2 cavalli e impianto di sterilizzazione al sale.

 

Le migliori stufe a pellet 2018
Le migliori stufe a pellet 2018 Riscaldamento domestico fra design e risparmio: quale stufa a pellet scegliere? Con il calo delle temperature, il riscaldamento domestico diventa una delle necessità primarie per tutti noi. Il consumatore odierno è più consapevole e, valutando tutte le opzioni, sceglie sempre più spesso un riscaldamento ecologico e in grado di abbattere i costi esorbitanti delle bollette tradizionali. Così entrano in gioco impianti di riscaldamento alimentati a pellet, i cui vantaggi sono ormai alla portata di tutti: si tratta di combusti..
San Marco al Bricoday 2018: l'intervista a Marco Giuri

Il Bricoday Expo & Forum è un’occasione per fare il punto sullo stato del mercato e ascoltare le voci dei più importanti protagonisti del settore. Anche noi di San Marco Srl ne abbiamo preso parte partecipando tra gli oltre 250 espositori con l’obiettivo di presentare alla grande distribuzione la nostra decennale esperienza nel settore piscine, nonché l’ampia panoramica di prodotti e accessori del catalogo online. In questa intervista Marco Giuri racconta come è andata. 

0 commenti - visualizza commenti
Incentivi stufe a pellet 2018 tutto quello che c’è da sapere
Incentivi stufe a pellet 2018, tutto quello che c’è da sapere Acquisto stufe a pellet: detrazione 730, tutti i bonus e le agevolazioni fiscali Il 2018 è l’anno degli acquisti per la casa. Tanti e svariati sono infatti i bonus e le agevolazioni fiscali per tutti coloro che desiderano o hanno necessità di ristrutturare il proprio appartamento, acquistare arredi ed elettrodomestici o incrementare l’efficienza energetica della propria casa. In particolar modo agevolazioni e detrazioni fiscali sono previste per chiunque abbia intenzione di acquistare ..
0 commenti - visualizza commenti
Cortina e Sestriere: le peculiarità delle nuove stufe a pellet San Marco

San Marco introduce sul mercato due modelli di stufe a pellet ad aria di altissima qualità, con una garanzia di convenienza, nonché una valida alternativa alle classiche caldaie a gas. Grazie ad un Design ricercato e studiato nei minimi dettagli, le nuove stufe a pellet San Marco si contraddistinguono per la loro qualità, potenza, rendimento nel massimo rispetto per l’ambiente. Vediamo quali sono le caratteristiche principali di queste stufe alimentate a pellet di legno e perchè sceglierle come soluzione per il riscaldamento di medi e grandi ambienti domestici.

0 commenti - visualizza commenti
Quale decespugliatore scegliere: guida all’acquisto
A cosa serve il decespugliatore e quando usarlo Il decespugliatore è un’invenzione che risale agli ormai lontani anni ‘70 del secolo scorso e oggi risulta essere tra gli attrezzi più utilizzati per chi svolge attività di giardinaggio. Si tratta infatti di un attrezzo usato per lo sfalcio di erba, sterpaglie e cespugli e il più delle volte funge anche da tagliaerba a filo o tosaerba. Esistono diversi modelli di decespugliatore con diverse caratteristiche a seconda dell’impiego che gli si vuole affidare. Se credete che si tratti dell’a..
San Marco al Bricoday Expo&Forum 2018
San Marco al Bricoday Expo&Forum 2018 Si avvicina l’undicesima edizione del più importante evento B2B del mondo Bricolage, il Bricoday Expo&Forum 2018, previsto per il 19 e 20 Settembre a Milano. Quest’anno saremo presenti anche noi di San Marco Srl in qualità di espositori per presentare alla grande distribuzione organizzata la linea dei prodotti del settore piscine San Marco. Aziende e amanti del settore potranno visionare il nostro catalogo piscine e accessori, completo di filtri a sabbia, accessori, coperture, teli piscine e molto altro ancora. Co..
0 commenti - visualizza commenti
Open Day Piscine 2018: vi raccontiamo la nostra festa!
Open Day Piscine 2018: la nostra festa! Racconto di un weekend con voi, alla scoperta delle piscine fuori terra più belle, con tante promozioni e divertimento per i più piccoli! Il 26 e 27 Maggio 2018, presso il nostro showroom in provincia di Lecce si sono tenuti gli Open Day San Marco 2018, due bellissime giornate, totalmente dedicate agli amanti o curiosi delle piscine. Giunti ormai alla quinta edizione Open Day Piscine San Marco rappresentano l’occasione per incontrare esperti del settore e scoprire il fantastico mondo delle piscine, degli accessori, e imparare a ..
Partecipa al Contest fotografico "Scatta in Piscina"!
Partecipa al Contest fotografico “Scatta in piscina” del Gruppo San Marco Hai acquistato una piscina fuori terra San Marco modello Ischia, Capri o Panarea tra il 2017 e il 2018? Allora non ti resta che partecipare dal 23 maggio al 4 giugno al concorso fotografico “Scatta in piscina” lanciato dal Gruppo San Marco sulla Pagina Facebook Ufficiale. A tutti i coloro che decideranno di partecipare, il Gruppo San Marco regalerà un coupon del valore di 10 euro. Per i vincitori invece, tre premi di diverso valore monetario da spendere sullo shop online, nella sezion..
0 commenti - visualizza commenti
Quinta Edizione Open Day Piscine Gruppo San Marco 2018
Un weekend alla scoperta delle piscine fuori terra e interrate, accessori piscine e molto altro con super sconti fino al 70% Tornano gli Open Day Piscine San Marco!   Il 26 e 27 Maggio 2018 presso il nostro Showroom a Soleto, in provincia di Lecce, si svolgerà la quinta Edizione degli Open Day del Gruppo San Marco.  Dopo il successo delle precedenti edizioni anche quest’anno vogliamo dedicare due giornate intense alla scoperta del fantastico mondo delle piscine fuori terra e interrate, ma anche degli accessori per piscine dei migliori brand come Intex, Gre, San..
0 commenti - visualizza commenti
Piscine domestiche: cambia la normativa europea per le prese di fondo
Cosa comportano le nuove norme per i sistemi di scarico delle piscine interrate? Lo svuotamento della piscina e altre manovre tecniche come per esempio la filtrazione in fase di riempimento della piscina interrata domestica è possibile grazie ad una presa posizionata sul fondo della piscina stessa, nel suo punto più basso, definita appunto presa di fondo. Dal 2017 è stata elaborata dal Comitato Tecnico CEN / TC 402 una revisione della norma europea EN 16713 (per la piscina privata ora uni en 16582) dedicata alle Domestic Swimming Pools, cioè alle piscine ..
0 commenti - visualizza commenti
Vis. da 1 a 14 di 138 (10 Pagine)
  • Visa Electron
  • Visa
  • Paypal
  • Mastercard
  • Maestro
  • Cirrus
  • Postepay
  • Bancomat
  • Sella Personal Credit