Nuove stufe a pellet con opzione wifi del Gruppo San Marco
Le Stufe a pellet WiFi del Gruppo San Marco Il Gruppo San Marco è da sempre leader nel settore per stufe a pellet, riuscendo ad avere prodotti competitivi sia a livello economico che a livello tecnologico. Proprio in questo senso, l’e-commerce di San Marco, ha implementato il suo catalogo con stufe a pellet wifi, una tecnologia che tramite una app permette la gestione in remoto della stufa.  Oltre all’implementazione di questa tecnologia sulle stufe, il Gruppo San Marco, garantisce la consueta assistenza e affidabilità raggiunti negli anni. Opzione W..
Stufe e caldaie a pellet cosa scegliere per il riscaldamento domestico o aziendale
Stufa o caldaia a pellet cosa cambia? Scegliere il riscaldamento per la propria abitazione è diventata, oggi più che mai, anche una scelta di stampo ecologico-ambientale. Il rispetto dell’ambiente passa, infatti, anche attraverso la decisione di risparmiare energia nell’ambito della propria abitazione o della propria azienda. Se hai acquistato casa o stai ristrutturando il tuo immobile, e ti stai chiedendo tra stufe e caldaie a pellet cosa scegliere, ti aiuteremo a trovare la soluzione più adatta alle tue necessità. Con un occhio al risparmio econo..
Il glossario tecnico sulle Stufe a Pellet

Entrare nel mondo delle stufe a pellet e carpirne tutti i segreti può risultare difficile se consideriamo il doversi confrontare con tanti nuovi termini tecnici dei quali ignoriamo il significato. Per evitare di trovarsi impreparati al confronto con termini specifici riguardanti stufe a pellet e termostufe, analizziamo e spieghiamo i più utili e ricorrenti. Non dovrete più annuire fingendo di aver capito, il gergo tecnico non avrà più segreti!

 
0 commenti - visualizza commenti
Il pellet fa risparmiare? Ecco una testimonianza

Non sei convinto del risparmio del pellet o ti hanno detto che non è sempre così economico? Qui ti spieghiamo perchè è impossibile non risparmiare con il pellet e quantificheremo il risparmio grazie alla testimonianza di un nostro cliente.

Decreto Rilancio e l'efficientamento energetico con le stufe e le caldaia a pellet
Decreto Rilancio: l'efficientamento energetico con stufa e caldaia a pellet  Stufe e caldaie a pellet le differenze che possono cambiare il tuo modo di vivere Tecnicamente le stufe a pellet sono capaci di inserirsi all’interno di un impianto termoidraulico già esistente oppure convertire totalmente l’impianto di riscaldamento tradizionale. Le stufe che utilizzano pellet agiscono mediante irraggiamento cioè diffondendo il calore del pellet nella stanza da riscaldare, un esempio è la stufa a pellet Courmayeur. Le caldaie a pellet sono invece dir..
0 commenti - visualizza commenti
Tubi per stufe a pellet: guida all’acquisto
Varianti condotti per stufe a pellet: obblighi per la sicurezza Il mercato delle stufe a pellet è in piena evoluzione. Queste stufe, infatti, sono sempre più richieste per svariati motivi: sono facili da usare, assicurano un riscaldamento pari a quello dei classici impianti ma offrendo consumi ridotti proprio in quando richiedono l'utilizzo del pellet. A seconda della tipologia di stufa a pellet facciamo presente che il numero e il tipo di elementi, i tubi e raccordi possono variare. Sullo store di Gruppo San Marco offriamo solo tubi per stufe a pellet di assoluta quali..
0 commenti - visualizza commenti
Bonus Stufe a Pellet 2020: tutto quello che devi sapere 
Bonus Stufe a Pellet 2020: tutto quello che devi sapere  Novità Bonus Stufe a Pellet 2020: Legge di Bilancio e Decreto Fiscale 2020 Vuoi acquistare una stufa a pellet e approfittare del Bonus ma non sai come funziona? Di seguito troverai tutte le informazioni necessarie. Secondo quanto previsto da un emendamento alla Legge di Bilancio 2020 approvato dalla Commissione Bilancio del Senato che modifica la norma del decreto crescita, dal 2020 è partito lo stop allo sconto in fattura per chi intraprende lavori che usufruiscono di agevolazioni con l’EcoBonus e Sisma..
Proteggere i bambini dal calore della stufa a pellet: ecco come
Proteggere i bambini dal calore della stufa a pellet: ecco come Griglie di protezione per stufe a pellet: come funzionano? Avere una stufa a pellet, a legna oppure un camino in casa può essere un ottimo modo per riscaldarsi in casa in inverno e creare una meravigliosa atmosfera. Tuttavia, in particolare se in casa ci sono bambini o animali, vi consigliamo di munirvi di un sistema di protezione per stufa a pellet, a mo di griglia o cancelletto. Uno schermo di sicurezza di questo genere vi aiuterà a proteggere l’incolumità dei bambini e a rendere più sicur..
0 commenti - visualizza commenti
Stufe a pellet salvaspazio: guida alla scelta
Stufe a pellet salvaspazio: guida alla scelta Le migliori stufe a pellet di piccole dimensioni: caratteristiche e particolarità Valutando l’acquisto di una stufa per il proprio riscaldamento domestico in molti scelgono i modelli salvaspazio e le ragioni sono legate principalmente all’estetica oppure allo spazio a disposizione. Oltre alla potenza (Kw) l’estetica è infatti una tra le caratteristiche che maggiormente conta nella scelta della stufa in quanto questa rappresenta anche un gradevole oggetto di arredo da tenere in salotto, nel corridoio o nell&rsqu..
Conto Termico 2.0: come funziona?
Conto Termico: incentivi per l’acquisto di caldaie, stufe e termostufe Come richiedere il Bonus Conto Termico 2.0? Chi può richiederlo? Il Conto Termico 2020 GSE è un contributo statale a fondo perduto, ovvero un pacchetto di agevolazioni fiscali volto a incentivare la produzione di energia da fonti rinnovabili e migliorare l’efficienza e il risparmio energetico di abitazioni e edifici. Il Conto Termico viene gestito dal GSE, il Gestore Servizi Energetici, ovvero un meccanismo di sostegno per piccoli interventi di produzione di energia termica prodo..
0 commenti - visualizza commenti
Vis. da 1 a 10 di 42 (5 Pagine)
  • Visa Electron
  • Visa
  • Mastercard
  • Maestro
  • Cirrus
  • Postepay
  • Bancomat
  • Oney
  • Sella Personal Credit