Come pulire la stufa a pellet?
Manutenzione della stufa a pellet: la pulizia come step fondamentale Cosa si intende per manutenzione ordinaria della stufa a pellet? Si tratta, in buona sostanza, di quella pulizia che possiamo curare in autonomia senza l’intervento di un tecnico specializzato. Perché è importante effettuarla? Sia per mantenere l’igiene della casa e dell’aria all’interno degli ambienti, ma soprattutto far sì che la stufa mantenga le stesse performace e rimanga efficiente nel suo obiettivo: scaldare l’ambiente domestico in modo ecologico ed economico. In..
Stufe a pellet Courmayeur e Fiorina 74 a confronto: quale scegliere?
Stufe a pellet Courmayeur e Fiorina 74 a confronto: quale scegliere? L’uso delle stufe a pellet è sempre più diffuso e le ragioni principali sono legate ai vantaggi economici. Se avete deciso di dotare la vostra abitazione di un impianto di riscaldamento ecologico a risparmio energetico potete optare verso una stufa a pellet ad aria ventilata in grado di raggiungere in breve tempo la temperatura desiderata. La novità 2019 di casa San Marco è la nuova stufa Courmayeur San Marco, che vi presentiamo nel dettaglio mettendola a paragone con una delle pi&ugrav..
0 commenti - visualizza commenti
La funzione del bruciatore all’interno della stufa a pellet
  La funzione del bruciatore all’interno della stufa a pellet A cosa serve il braciere di una stufa a pellet e come consente un corretto funzionamento Prima di tutto occorre sapere che i termini braciere, bruciatore e crogiuolo indicano sempre lo stesso componente di una stufa a pellet, ovvero lo spazio all’interno del quale avviene la combustione. Esistono in circolazione stufe a pellet con bracieri in ghisa e stufe con bracieri in acciaio. Questo è dovuto alla flessibilità e reperibilità dei materiali e fa parte di una scelta affidata total..
Sestriere e Mariachiara: quale modello di stufa a pellet canalizzata scegliere
  Sestriere e Mariachiara: quale modello di stufa a pellet canalizzata scegliere Guida all’acquisto della stufa a pellet ad aria canalizzata più adatta alle tue esigenze Una volta che hai deciso di acquistare una stufa a pellet per la tua casa, lo step successivo è capire il modello sul quale orientare la scelta. Se hai la necessità di riscaldare più ambienti della casa distanti tra loro, il consiglio è sicuramente di optare verso il modello di stufa canalizzata, in grado di riscaldare i locali posizionati sullo stesso livello di dove..
Stufe a pellet con finanziamento a interessi zero

Se anche per te è arrivato il momento di rinnovare l’impianto di riscaldamento domestico, fai una scelta a basso impatto ambientale acquistando una stufa a pellet. Da oggi puoi scegliere il modello più adatto alle tue esigenze e pagarlo comodamente a rate: San Marco ha infatti attivato la modalità di finanziamento a interessi zero!

Perché scegliere la stufa a pellet Sestriere
  Perché scegliere la stufa a pellet Sestriere  Riscaldamento: dona calore alla tua casa con la stufa a pellet Sestriere di San Marco Acquistare la stufa a pellet Sestriere San Marco vuol dire giovare di una miriade di benefici fiscali, economici, ambientali. Scopriamoli insieme in questo articolo. La stufa a pellet Sestriere di San Marco è costituita da un corpo caldaia monoscocca con 5 anni di garanzia che consente il raggiungimento di una potenza globale di 11,11 Kw. Il massimo livello di tepore e benessere viene raggiunto grazie all’impiego..
Stufa a pellet Cortina e modello Fiorina 90: cosa cambia
  Stufa a pellet Cortina e modello Fiorina 90: cosa cambia Una guida alla scelta delle stufe a pellet più vendute Vuoi acquistare una stufa a pellet e sei indeciso su quale modello orientarti tra la Cortina e la Fiorina 90? Una cosa è certa, scegliere finalmente il riscaldamento ecologico e ricco di comfort per la tua casa è già un’azione vincente. Non ti resta adesso che sapere tutto quello che ti serve per effettuare la scelta giusta. Si tratta in entrambi i casi di modelli di stufe a pellet non canalizzabili, in grado di riscaldar..
Perché scegliere la stufa a pellet Cortina
  Perché scegliere la stufa a pellet Cortina Riscalda la tua casa con la stufa a pellet ventilata San Marco Scegliere la stufa a pellet Cortina San Marco significa usufruire di una grande quantità di vantaggi ad un prezzo esclusivo. Scopriamoli insieme in questo articolo. La stufa a pellet Cortina di San Marco è composta da un corpo caldaia monoscocca che permette il raggiungimento di una potenza globale di 11,11 Kw. Il comfort ottimale è ottenuto grazie all’impiego dello scambiatore rapido ad alta efficienza, ideato e progettato per cattur..
Le migliori stufe a pellet del 2018
  Le migliori stufe a pellet del 2018 Riscaldamento domestico fra design e risparmio: quale stufa a pellet scegliere? Con il calo delle temperature, il riscaldamento domestico diventa una delle necessità primarie per tutti noi. Il consumatore odierno è più consapevole e, valutando tutte le opzioni, sceglie sempre più spesso un riscaldamento ecologico e in grado di abbattere i costi esorbitanti delle bollette tradizionali. Così entrano in gioco impianti di riscaldamento alimentati a pellet, i cui vantaggi sono ormai alla portata di tutti: si tr..
Incentivi stufe a pellet 2018 tutto quello che c’è da sapere
Incentivi stufe a pellet 2018, tutto quello che c’è da sapere Acquisto stufe a pellet: detrazione 730, tutti i bonus e le agevolazioni fiscali Il 2018 è l’anno degli acquisti per la casa. Tanti e svariati sono infatti i bonus e le agevolazioni fiscali per tutti coloro che desiderano o hanno necessità di ristrutturare il proprio appartamento, acquistare arredi ed elettrodomestici o incrementare l’efficienza energetica della propria casa. In particolar modo agevolazioni e detrazioni fiscali sono previste per chiunque abbia intenzione di acquistar..
0 commenti - visualizza commenti
Vis. da 1 a 10 di 31 (4 Pagine)
  • Visa Electron
  • Visa
  • Paypal
  • Mastercard
  • Maestro
  • Cirrus
  • Postepay
  • Bancomat
  • Sella Personal Credit