Anticalcare Piscina

Anticalcare Piscina

Acquista Anticalcare Piscina Online

Stai cercando Anticalcare Piscina di qualitàa un prezzo conveniente? Gruppo San Marco è la tua soluzione. La nostra azienda seleziona solo i migliori marchi di Anticalcare Piscina per offrirti un'esperienza di acquisto senza eguali. Se hai bisogno di assistenza, il nostro servizio d'assistenza post-vendita sarà sempre pronto a rispondere alle tue domande. Acquista ora e ricevi la tua Anticalcare Piscina entro 48 ore.

Sfoglia il nostro catalogo online di Anticalcare Piscina

sort-descending
Filtri Filtri

Anticalcare per piscina: adatto per preverire la comparsa di calcare

Uno dei problemi che possono verificarsi nella tua piscina fuori terra o interrata è l’accumulo di calcare sulla superficie dell’acqua, sul fondo e sulle pareti della piscina. Il calcare si sviluppa in presenza di metalli come ferro e rame o se l’acqua della zona in cui vivi è particolarmente dura.

Per evitare il calcare nella tua piscina fuori terra o interrata e goderti un massimo del relax, all’interno del nostro catalogo online ti offriamo i migliori prodotti chimici anticalcare Gre e San Marco, idonei per il corretto trattamento dell’acqua della piscina.

Come prevenire il calcare nella piscina

I prodotti anticalcare sono studiati per prevenire o eliminare il calcare e mantenere costante l'igiene nella tua piscina fuori terra o interrata.

In questa sezione ti offriamo due tipologie di prodotti anticalcare:

  • anticalcare per piscina liquido: da diluire direttamente nella piscina. Evita la formazione del calcare e funziona come sequestrante di metalli (come ferro e rame);
  • anticalcare per piscina e anti particelle sulla superficie dell’acqua, perfetto per evitare le incrostazioni di calcare sulla linea dell’acqua. Disponibile in versione liquida classica o con dosatore spray da spruzzare direttamente sulla superficie.

Come utilizzare i prodotti chimici anti calcare

Per eliminare il calcare dalla piscina, bisogna innanzitutto bilanciare il valore del pH dell’acqua. Controllare periodicamente accessori, tubazioni e pompe sostituendoli in eventuale presenza di ruggine.

Per un corretto dosaggio del prodotto chimico anticalcare, ti consigliamo di seguire attentamente le istruzioni riportate sulle confezioni.