Sauna a infrarossi: benefici e controindicazioni
Sauna a infrarossi: benefici e controindicazioni Meglio una sauna tradizionale o infrarossi? Cosa c’è di meglio di una seduta rilassante all’interno di una sauna? La sauna è da sempre considerata un luogo per godere di piacevoli momenti di relax e benessere corpo-mente. Il calore, infatti aiuta ad alleviare i dolori muscolari e a migliorare la salute. Ma se le alte temperature di una sauna tradizionale possono sembrare eccessive da sopportare, una sauna a infrarossi invece può offrire gli stessi vantaggi di una sauna a vapore, ma senza il caldo inten..
Come scegliere lo specchio per il bagno
Come scegliere lo specchio per il bagno Specchio bagno: idee e suggerimenti per l’acquisto Gli specchi possono trasformare completamente ogni stanza della casa. Sin dal XIX secolo, rappresentano il fulcro dell’eleganza e svolgono un ruolo sia decorativo che funzionale.  In particolare, gli specchi bagno rinnovano la stanza da bagno creando un ambiente fresco, unico e di qualità. Differenti per tipologia, stile e dimensioni, sceglierne uno è sempre più complicato. Dalla funzionalità all’estetica, diversi sono i fattori da considerare..
Come scegliere un termoarredo
Come scegliere un termoarredo Termorredo bagno, per soggiorno o cucina: guida all’acquisto Nella fase di acquisto o ristrutturazione di una casa, una scelta da non sottovalutare è l’elemento radiante dell’impianto di riscaldamento. Se in passato la scelta ricadeva sui classici termosifoni o radiatori, oggi è possibile optare sui termoarredi, una soluzione di arredamento che garantisce un notevole potere calorifico. I termoarredi rientrano tra i dispositivi termici che, oltre a riscaldare gli ambienti domestici, sono esteticamente originali e a..
Arredare il bagno con il Gruppo San Marco
Arredare il bagno con il Gruppo San Marco Arredo bagno accogliente e funzionale con semplici dettagli Arredare il bagno con gusto, senza tralasciare qualità e funzionalità, è possibile anche in pochi click, grazie alla vasta selezione di prodotti offerti dall’e-commerce del Gruppo San Marco. Equilibrio degli spazi, e scelta di elementi d’arredo in armonia con il resto della casa, o dell’ufficio, potrebbe sembrare una vera sfida, ma di fatto le soluzioni non mancano, ne abbiamo parlato anche nel nostro articolo su l'ispirazione per l'arred..
Soffioni per doccia San Marco, per un piacere ultrasensoriale

Le nuove tecnologie di distribuzione dei flussi idrici hanno permesso di realizzare soffioni per doccia sempre più raffinati ed ergonomici. L'esperienza della doccia è divenuta un piacere sensoriale sempre più raffinato. La nostra nuova linea di soffioni per doccia è infatti pensata e realizzata per regalarvi un piacere tutto nuovo, quello di una doccia tonificante e rilassante pronta a rigenerarvi ogni volta che ne avrete il bisogno. 

0 commenti - visualizza commenti
Un bagno di piacere: atmosfere ed ispirazioni

Gruppo San Marco persegue da sempre la ricerca di design e funzionalità per ogni ambiente della tua abitazione. Per arredare al meglio la tua casa nel nostre store online potrai trovare una vastissima gamma di prodotti pronti a donare una nuova luce zona bagno. Intere linee di box docciavasche da bagno e vasche idromassaggio ti aspettano per riaccendere il piacere di ritrovare il relax che hai sempre sognato.

0 commenti - visualizza commenti
Arredo bagno: le agevolazioni fiscali nel 2017 e il bonus mobili

Come alcuni sapranno, dal 1986 in Italia esiste una norma che consente di poter usufruire di detrazioni e agevolazioni fiscali per spese destinate alla ristrutturazione edilizia e, quindi, anche del bagno. Ma dal 1986 a oggi le cose sono un po’ cambiate e oggi, nel 2015, sono state introdotte importanti novità. Vediamole insieme.

0 commenti - visualizza commenti
Arredo bagno: le tendenze del 2015

Le 6 novità del 2015 per un bagno sempre al top

Così come ogni altra stanza della casa, anche il bagno segue delle tendenze e delle mode precise, che cambiano con gli anni e che ci indirizzano verso una scelta d’arredamento piuttosto che un’altra. Il 2015 è alle porte e vogliamo scoprire insieme a voi che cosa aspettarci nell’arredo di una delle stanze più importanti, il bagno, appunto.

2 commenti - visualizza commenti
Come arredare un bagno piccolo

Consigli per arredare un bagno di piccole dimensioni

Avete un bagno dalle dimensioni ridotte e lo odiate per questo? A volte non serve abbattere muri e riprogettare gli spazi. Anche perché richiederebbe un costo non da poco. Bastano solo piccoli accorgimenti per arredare bagni piccoli e sfruttare al massimo ogni singolo centimetro. Vediamoli insieme.

0 commenti - visualizza commenti
Piatto Doccia: Come Prendere Le Misure Nel Modo Corretto?

Piatto Doccia: Come Prendere Le Misure Nel Modo Corretto e Pratica Infografica

Di quanto sia complicato scegliere il box doccia più adatto alle proprie esigenze ne abbiamo già parlato. Ciò di cui non abbiamo parlato, però, e che merita particolare attenzione, sono i piatti doccia. E si perché, senza il piatto, la base, le fondamenta, il box non ha ragion d’essere.

0 commenti - visualizza commenti
Vis. da 1 a 10 di 11 (2 Pagine)