Mobile lavabo Pozzi Ginori Fast 20x70 cm grigio
Mobile bagno con lavabo simmetrico 22x70x46,5 cm grigio fango lucido completo di cassettone con chiusura rallentata, design moderno, praticità ed eleganza
Disponibile
-
Consegna prevista: 17 APR - 19 APR
-
Pezzi disponibili: 100
-
789,00€
- IVA compresa: 789,00€
VUOI PAGARE A RATE?


- Trasparenza e affidabilità
- Informazioni crittografate (Certificato SSL)
- Garanzia 24 mesi
- Prodotti Garanzia Italia
Mobile bagno lavabo Pozzi Ginori Fast
Mobile lavabo dal design moderno e pratico
Mobile bagno dal design moderno che combina praticità ed eleganza.
Questo mobile bagno è completo di cassettone a chiusura rallentata e dispone di lavabo dall'ampio bacino.
Il cassettone del mobile bagno lavabo è la soluzione ideale per riporre i prodotti bagno di tutta la famiglia e permette di organizzare al meglio gli spazi.
Il design semplice e curato del mobile bagno lavabo si adatta a tutti i tipi di bagno permettendo di arredare con stile e praticità.
Pozzi Ginori è molto attenta ai dettagli infatti il mobile lavabo è realizzato con i migliori materiali.
Potete acquistare il mobile bagno lavabo nella collezione d'arredo bagno online del web store San Marco.