Recensione Piscina fuori terra Gre Cies

La testimonianza di uno dei tanti clienti San Marco


Rapolla, l'ombelico d'Italia. 155 dal mar Tirreno, 147 dallo Jonio e 90 chilometri dall'adriatico. Quello che per gli altri è uno stile di vita, per me e la mia famiglia è pura utopia: il mare nel week end.

 

Eppure sia io che la mia compagna siamo super appassionati di nuoto e non ricordo negli ultimi 6 anni un periodo superiore ai 10 giorni che abbiamo trascorso lontani dalle vasche, eccetto durante le vacanze estive. Era un po' che ci pensavamo, ma quest'anno l'abbiamo fatto sul serio e così abbiamo indossato il costumino al nostro sogno nel cassetto e ci siamo regalati una piscina fuori terra tutta per noi.

 

E già, perchè lo spazio nel giardino interno della nostra casetta indipendente certo non mancava. Come neppure la voglia di rinfrescarci durante i caldi pomeriggi di Giugno e magari approfittare dell'acquisto di una piscina autoportante per avvicinare il figlioletto appena nato all'acqua.

 

L'unico freno all'acquisto era rappresentato dal prezzo che credevo decisamente fuori budget rispetto agli “standard” imposti per far quadrare i nostri conti come famiglia. E c'è da dire che sul sito di San Marco ero già stato in passato quando cercavo una poltrona da ufficio, ma reputavo il prodotto un sogno irrealizzabile, tanto che credo che in quell'occasione non abbia dedicato nemmeno un click alla sezione piscine fuori terra. Eppure il nostro futuro acquisto era proprio lì sotto i miei occhi e con meno di 1000 euro avremmo trovato il nostro piccolo eden in acciaio laccato.

Piscina Gre Cies 610x375x120. Queste le misure del nostro sogno!!!

 

Una piscina fuori terra bellissima, che abbiamo conosciuto grazie alla newsletter di San Marco e che ora voglio raccontarvi, nella speranza che anche voi possiate godere di questo piccolo paradiso Gre.

 

Abbiamo scelto quasi a colpo sicuro, sul marchio c'era davvero poco da aggiungere. La grande tradizione delle piscine Gre, ci ha fatto protendere verso questo marchio, sbaragliando la grande concorrenza di altri brand su cui avevamo puntato gli occhi, come nel caso delle piscine Bestway, anch'esse presenti sullo store San Marco. Il prezzo che abbiamo trovato sul sito è il più basso del web, a dimostrazione di una politica San Marco che punta sulla convenienza a 360°, anche su prodotti di primissima qualità, come quelli legati alle piscine Gre da giardino.

 

Le rifiniture e la qualità dei materiali utilizzati sono considerevoli e rendono il nuovo modello Cies ancora più completo e appetibile per chi cerca una piscina da giardino affidabile con prezzo inferiore ai 1000 euro. Approfittando della solidità della struttura d'accciaio di questo “sogno acquatico” che ha preso forma nel nostro giardino, io e mia moglie abbiamo deciso di interrarla.

 

Mia moglie, una maniaca dell'ordine domestico, soprattutto quando si parla di spazi nel giardino, era stata molto chiara da questo punto di vista. Desiderava una piscina interrabile, ma considerati i costi che abbiamo trovato in giro, sono riuscito a convincerla facendole vedere il video di un signore che aveva trasformato proprio la piscina fuori terra Cies in un modello interrabile, sfruttando appunto la resistenza dei componenti in acciaio di questo gioiellino Gre.

 

Così abbiamo fatto anche noi e a giudicare dal risultato credo di poter consigliare questa soluzione anche ad altri utenti. Lasciamo ormai da mesi questa piscina fuori all'aperto. Infatti, nella speranza di spuntare prezzi più bassi, abbiamo provvisto all'acquisto già nel mese di Dicembre e a metà Gennaio la nostra piscina Gre era già regina indiscussa del nostro giardino.

 

Abbiamo voluto montarla subito, anche per testare la qualità di questa piscina ovale che, con grande soddisfazione, possiamo dire che si comporta egregiamente con i raggi UV. Merito forse dei rinforzi laterali e del valore dei materiali utilizzati da Gre, che ha pensato a questa piscina di oltre 6 metri, con particolare attenzione.

 

Altro punto di merito per San Marco è l'aver incluso nel prezzo anche il liner, di solito molto costoso. Un acquisto decisamente riuscito che siamo sicuri che anche il nostro piccolo Matteo potrà apprezzare questa estate, durante bagnetti refrigeranti che lo accompagneranno verso una delle avventure più belle della nostra vita: l'acqua!

 

 

Scritto da Recensioni Utenti

0 Commenti

Scrivi Commento

Nome:
 
Commento:
Nota: HTML non è tradotto!
Captcha