La tua piscina idromassaggio da esterno è arrivata

Intex Pure spa jet & Bubble deluxe è l'unico idromassaggio con getto riscaldato


Questo mese il nostro catalogo di piscine online si arricchisce con un pezzo da amare: già in tantissimi infatti hanno potuto godere della Piscina idromassaggio gonfiabile Pure spa jet & Bubble deluxe della Intex. Così abbiamo pensato di offrirti due modelli che rappresentano il top di gamma sia negli accessori che nell'innovativa tecnologia di produzione di questa Spa idromassaggio da esterno che, a differenza delle altre, non solo emette un getto di bolle massaggiante ma lo fa utilizzando l'acqua calda con una temperatura regolabile tra 20° e 40°.

Riesci a immaginare i benefici del calore uniti alla potenza dell'acqua? Un'esperienza che vale davvero la pena di provare, soprattutto se puoi goderne da subito pagando a piccole rate dopo 30 giorni.

I due modelli si differenziano per dimensioni e prestazioni, ma entrambe sono realizzate con un materiale composto da una serie di filamenti in pvc talmente resistenti che il bordo dell'idromassaggio da esterno non spofonda anche se ti appoggi, evitando la fuoriuscita dell'acqua e la deformazione della struttura. La manuntenzione poi, è una passeggiata: grazie all'innovativo sistema di acqua salata che utilizza una cella elettrolitica per dividere le molecole di sale in cloro naturale non dovrai preoccuparti di aggiungere dei prodotti chimici per sterilizzare l'acqua.

Ma siccome questo non ci basta, per entambi i modelli di questa meravigliosa piscina idromassaggio gonfiabile sono inclusi nel prezzo due poggiatesta e due cartucce di ricambio per il filtro.

La versione più piccola è larga 201 cm e alta 71 cm, con uno spazio interno di 150 cm e per le sue dimensioni è perfetta come idromassaggio da esterno per 4 persone. I suoi quattro getti massaggianti con 120 bolle ha una potenza di 650 watt. Se stai pensando di mettere questo idromassaggio da esterno sul tuo terrazzo e vuoi sapere il peso a pieno carico, considera che oltre ai 795 litri di acqua devi aggiungere il peso delle persone.

Cerchi un piscina dromassaggio gonfiabile per sei persone? Il modello largo 218 cm, sempre alto 71 cm, con i suoi 168 cm di spazio interno è quello che fa per te. Qui troviamo ben sei getti massaggianti con una potenza di 700 watt e 140 bolle riscaldate, con una capienza di 1098 litri. 

SalvaSalva

Scritto da Gruppo San Marco

0 Commenti

Scrivi Commento

Nome:
 
Commento:
Nota: HTML non è tradotto!
Captcha