Si è concluso il nostro open days 2016 nella nostra sede di Soleto, a Lecce, dove abbiamo accolto i nostri clienti e semplici curiosi durante due splendide giornate di inizio primavera. È stata un’occasione per ascoltare e mettere a disposizione la nostra decennale esperienza nel settore delle piscine da giardino. A tutti coloro che sono venuti a trovarci, non possiamo che dire grazie per l’occasione di crescita che ci avete offerto. Per tutti quelli che non c’erano, queste foto possono dare un’idea di quello che è stato. Tutto l'album puoi trovarlo sulla nostra pagina Facebook.
Le immagini più belle però sono quelle dei bimbi: le loro facce stupite avvicinandosi alle piscine, e poi meravigliate nel bagnarsi le mani con l’acqua in cui sognavano di tuffarsi di lì a poco. Perché una piscina non è uno sfizio, ma la promessa di un’estate all’insegna dell’indipendenza dal traffico, dal caldo, dalle trasferte al mare. È il simbolo di un modo autentico di stare insieme, antico e a tratti perduto, eppure così forte da far brillare gli occhi a grandi e piccini appena si mostra. Il sogno di feste e giochi che mettono tutti d’accordo.
È stata ovviamente anche un’occasione per approfittare di sconti irripetibili acquistando piscine, accessori e prodotti chimici con l’assistenza del nostro personale specializzato e dei rappresentati delle aziende più importanti del settore come Gre e Hayward. Abbiamo visto in azione il robot pulitore più performante della sua categoria, il TigerShark, chiacchierando al bordo della nostra nuova installazione: una Gre Sumatra interrata ovale. Abbiamo scoperto una sterilizzazione dell’acqua usando meno cloro, grazie al clorinatore che trasforma il sale in un disinfettante naturale. Tutto per farvi toccare con mano la qualità dei nostri prodotti e convincervi fino in fondo che la piscina è un investimento che non si può affidare al primo che si incontra.