Side content

Product navigation

Filtri
    
Marca
Forma
Dimensioni Piscina

Dicono di noi



Main content

  • Home
  • > Piscine & Accessori
  • > Teli di copertura
  • > Coperture invernali
  • Mostra:
    Ordina per:

    Prodotti scelti




    Teli di copertura invernali di Gruppo San Marco

    La miglior copertura invernale per la tua piscina fuori terra


    I teli di copertura invernali sono la soluzione ideale per proteggere le vostre piscine fuori terra durante i periodi di non utilizzo, in particolar modo durante la stagione fredda.

    Diversamente dai copripiscina estivi, i teli di copertura invernale sono solitamente più corposi e resistenti in modo che possano aderire perfettamente alla tua piscina. Sono realizzati in polietilene, un materiale resistente ai raggi UV, ottimo per la copertura invernale ed ideale per preservare la qualità della vostra piscina fuori terra durante le basse temperature.

     

    Telo di Copertura invernale contro i raggi UV e le intemperie

    I teli di copertura invernali in vendita su Gruppo San Marco sono impermeabili ed impediscono il passaggio dei raggi UV e della luce solare, allo stesso modo proteggono la vostra piscina fuori terra dall’acqua piovana e dalla sporcizia.

    La copertura di una piscina fuori terra d’inverno è fondamentale se volete prevenire tutti i disagi tipici di una piscina non protetta come la formazione di alghe e microorganismi che potrebbero rovinare le pareti del liner e il suo fondale.

     

    I copripiscina invernali resistenti agli sbalzi climatici

    I materiali utilizzati per la realizzazione dei teli di copertura invernali presenti sullo store di San Marco sono di qualità e resistenti. Si adattano agli sbalzi climatici, sopportando sia le alte che le basse temperature, per garantire una protezione contro le intemperie. Inoltre sono resistenti ed anti-strappo. Le coperture invernali Gre ad esempio, sono studiate per non lacerarsi nel tempo grazie al resistente polietilene di cui si compongono.

    Utilizzare i teli di copertura invernali significa non doversi più preoccupare della manutenzione della vostra piscina fuori terra, eccetto che per dei piccoli controlli occasionali sul livello dell’acqua della piscina e sulla superficie del telo. Gruppo San Marco vanta la miglior selezione di coperture invernali a marchio Gre e Intex, disponibili in diverse misure e dimensioni in modo che possano adattarsi a piscine fuori terra ovali, rotonde e rettangolari.

     

    Per una corretta chiusura invernale della tua piscina fuori terra

    Le coperture invernali per piscine fuori terra oltre a resistere alle intemperie, sono necessarie per proteggere le pareti della vasca dai raggi solari che a contatto con l’acqua possono dar luogo alla proliferazione di alghe, funghi e batteri. Prima di effettuare la copertura invernale sarà pertanto necessario compiere determinate azioni per evitare la formazione di alghe e altri agenti che possono danneggiare la piscina.

    Per una corretta chiusura della piscina per tutta la stagione invernale dovrete utilizzare determinati prodotti chimici e controllare il ph dell’acqua. Successivamente bisognerà effettuare una clorazione d’urto e infine applicare lo svernante che impedisce ai batteri di proliferare. A questo punto coprire la vostra piscina affinchè non vi cadano all'interno impurità, foglie e detriti.