Telo occhiellato per piscina 2100x800 cm con corda elastica
- Protezione invernale: Telo occhiellato di 2100x800 cm per piscine interrate e fuori terra, ideale per l'inverno.
- Materiale resistente: Realizzato in polietilene con grammatura di 240 gr/mq, garantisce resistenza e durabilità .
- Installazione semplice: Dotato di corda elastica per fissaggio rapido e sicuro, senza necessità di strumenti.
- Conservazione pratica: Include una sacca di custodia per riporre il telo quando non utilizzato.
- Efficienza nella manutenzione: Mantiene inalterati i livelli di pH e cloro, proteggendo l'acqua da detriti e agenti atmosferici.
Disponibile
Hai bisogno di aiuto?
Lun - Ven 8:30-12:30 - 15:30-18:00
Sabato 09:00-12:30 // Domenica Chiuso
Richiedi un preventivo
Hai particolari necessità (dimensioni, installazione, trasporto, etc)?
Descrizione
Telo di copertura con occhielli e corda elastica per piscine 2000x700 cm
Montaggio facile e veloce, dotato di corda elastica
Il telo di copertura con occhielli e corda elastica è un telo in polietilene con grammatura da 240gr/mq, un tessuto dalla consistenza molto leggera ma anche resistente ed impermeabile.
Si tratta di un telo copripiscina fornito con corda elastica per la chiusura ermetica e sacca di custodia per la conservazione; è di colore verde su entrambi i lati e può essere installato su piscine interrate e fuori terra aventi le dimensioni 2000x700 cm.
Questo telo occhiellato con corda elastica consente di proteggere in maniera ottimale la piscina preservando l’acqua dai detriti, dalla pioggia, dalle foglie e dagli agenti atmosferici, mantenendo stabili i valori di ph e cloro senza continuare la manutenzione con i relativi prodotti chimici e spegnendo gli impianti di filtrazione.
Fase di montaggio telo occhiellato con corda elastica
Dotazioni
Caratteristiche tecniche
Caratteristiche telo occhiellato per piscina 2100x800 cm con corda elastica
Recensioni dei clienti
Login and Registration Form