Soffione doccia in ottone Vienna, con snodo
Soffione doccia ultrasottile anticalcare. Disponibile in diversi diametri. Installabile solo con braccio a soffitto. Spedizione Gratis! Provalo!
-
Consegna prevista: 03 APR - 05 APR
-
Pezzi disponibili: 1500
Opzioni disponibili
-
113,85€
- IVA compresa: 113,85€


- Trasparenza e affidabilità
- Informazioni crittografate (Certificato SSL)
- Garanzia 24 mesi
- Prodotti Garanzia Italia
Soffione doccia ispezionabile sottilissimo, in ottone
Installabile con braccio a soffitto, dona un tocco di eleganza al vostro bagno.
Soffione per doccia circolare dal design ricercato ed elegante. Il modello Vienna fa parte della linea di soffioni per doccia pensati per il vostro benessere da Gruppo San Marco. Ultrasottile e snodabile, questo soffione in ottone rende la tua doccia un momento di puro piacere. Disponibile in varie diamentri, a partire dai 20 fino ai 50 cm, il soffione per doccia Vienna idrata il tuo corpo a 360° grazie ad un erogazione di 12 litri al minuto.
Il suo design raffinato, frutto di studi avanzati, si sposa con un comfort di utilizzo ai massimi livelli che riesce a traformare un gesto di routine in un irrununciabile bisogno quotidiano. Prenditi cura del tuo corpo in un modo tutto nuovo, scopri i soffioni per doccia San Marco.
Caratteristiche:
- Diametri: 20, 25, 30, 40, 50 cm
- Materiale: ottone anticalcare
- Spessore: 7 mm
- Attacco: 1/2" con snodo
- Ispezionabile e snodabile
- Erogazione: 12 L/ min
- Pressione di esercizio: 0.7 bar
- Ultrasottile