Robot elettrici per piscina Hayward
I robot elettrici Hayward, robusti ed efficienti, sono dotati di due motori elettrici: Il primo agisce sui cingoli per il movimento, mentre il secondo permette di aspirare l'acqua attraverso i pannelli filtranti.
I pulitori elettrici per piscine garantiscono la completa pulizia di fondo, pareti e superficie d'acqua grazie ad un ciclo di autonomia di 2 o 4 ore. Questo a grazie ai microprocessori di controllo logico ASCL, che consente ad alcuni modelli di robot Hayward di calcolare rapidamente la forma e le dimensioni della vasca consentendo una pulizia rapida e profonda. I robot elettrici Hayward sono dotati di spazzola e spugna e sono completamente automatici. La scelta della spazzola più adatta dipende, essenzialmente, dal tipo di piscina e dalla vasca: la spazzola a spugna garantisce una buona pulizia in condizioni anche difficili; la spazzola dentata offre maggior aderenza, soprattutto per le piscine con rivestimento in poliestere e con gradino di sicurezza.
Hayward, robot automatici per la pulizia della tua piscina
I robot per piscine Hayward non necessitano inoltre di sacchetti o tubi e si arrestano in autonomia alla fine del programma. I rulli dei robot permettono di staccare le impurità da fondo, scaletta e pareti della piscina, mentre la turbina aspira lo sporco. Altre caratteristiche dei robot Hayward sono il sistema elettronico di protezione contro il sovraccarico ed il sistema di azionamento dotato di cuscinetti anti-corrosione. La manutenzione è molto semplice e veloce: il robot elettrico Hayward è dotato, infatti, di due pannelli filtranti facili da estrarre e da pulire.
Tieni pulita l'acqua tua piscina con i prodotti Hayward in vendita su Gruppo San Marco!