Piscine seminterrate in acciaio San Marco: un esempio di installazione

Abbiamo deciso di mostrarvi come piscina prefabbricata interrata a marchio San Marco sia stata installata fuori terra nel giardino di un nostro cliente 


Le piscine esterne interrate  San Marco sono disponibili dal 2016 sul nostro store online e un nostro affezionato cliente non ha perso tempo e ha deciso subito di acquistare un modello. Così, grazie alla sua disponibilitĂ  possiamo mostrarvi come questo modello di piscina interrata prefabbricata San Marco sia stato installato fuori terra e ambientato perfettamente nel suo giardino.

Il cliente ha scelto una piscina interrata da giardino San Marco della serie Relax realizzato in acciaio zincato a caldo multistrato dello spessore di 0,80 mm verniciato nella parte esterna di bianco. Le misure di questa piscina da giardino sono: larghezza di 737 cm, larghezza massima di 360 cm e un’altezza di 1,50 mt. La piscina, essendo come destinazione da interrare, necessita di opere edili che le consentano di mantenere la struttura in sicurezza; queste opere edili sono state realizzate in modo tale da consentire al nostro cliente di installarla completamente fuori terra.

Il nostro cliente, grazie anche alla consulenza dei tecnici San Marco, ha deciso di optare proprio per questa ultima soluzione. Per la parte fuori terra si è deciso di procedere nel classico modo di installazione di una piscina interrata prefabbricata, tutto sempre grazie al lavoro dei tecnici del Gruppo San Marco. Infatti non è stato richiesta alcuna opera di scavo, sono state realizzate le opere murarie, prima con la costruzione di una platea in calcestruzzo di circa 15 cm - 20 cm e successivamente con il posizionamento dei muretti laterali secondo lo schema tecnico della piscina scelta per garantire alla piscina la massima durabilitĂ  nel tempo. (clicca qui per leggere un nostro precedente articolo sull'installazione di una piscine interrata).

LEGGI ANCHE Foto di piscine interrate durante l'installazione

Il modello di piscina seminterrata San Marco in questione è stato poi completato con un rivestimento in legno che ha donato un tocco ulteriore di eleganza a tutta la struttura. Il risultato finale è il seguente con una piscina che si integra perfettamente all’ambiente circostante del giardino.

LEGGI ANCHE Quanto costa fare una piscina interrata?

I nuovi modelli di piscina seminterrata San Marco sono assemblati con i migliori prodotti e materiali presenti sul mercato delle piscine creando così una perfetta combinazione tra bellezza e facilitĂ  e rapiditĂ  di installazione. Ma il vero punto di forza è la quantitĂ  di accessori inclusi nel prezzo di vendita, primo tra tutti il Soft Walk un morbido spessore di ben 5 mm utile a prevenire eventuali infortuni dovuti a qualche tuffo azzardato e ad agevolare la gradevolezza di appiedare su una superficie morbida.

LEGGI ANCHE Tasse sulle piscine interrate prefabbricate

Scritto da Gruppo San Marco

Prodotti collegati a questo articolo

0 Commenti

Scrivi Commento

Nome:
 
Commento:
Nota: HTML non è tradotto!
Captcha
  • Visa Electron
  • Visa
  • Paypal
  • Mastercard
  • Maestro
  • Cirrus
  • Postepay
  • Bancomat
  • RateinRete