Piscina rotonda interrata 400x150cm accessoriata

- Dimensioni generose: Piscina rotonda con diametro di 400 cm e altezza di 150 cm, ideale per grandi giardini.
- Materiali resistenti: Struttura in acciaio zincato multistrato da 0,80 mm e liner in PVC blu anti-UV da 0,80 mm.
- Accessori completi: Filtro a sabbia Hayward da 5 m³/h, scaletta in acciaio inox a 4 gradini e tappeto di fondo Soft-Walk.
- Facilità di manutenzione: Kit per pulizia incluso, con strumenti per il controllo del pH e del cloro.
- Installazione versatile: Adatta per installazione interrata o fuori terra, con aggancio semplificato del liner.
Disponibile
Hai bisogno di aiuto?
Lun - Ven 8:30-12:30 - 15:30-18:00
Sabato 09:00-12:30 // Domenica Chiuso
Richiedi un preventivo
Hai particolari necessità (dimensioni, installazione, trasporto, etc)?
Descrizione
Piscina rotonda interrata 400x150cm accessoriata
Dall'esperienza di San Marco ecco la piscina da giardino perfetta
La piscina in kit interrata serie OMEGA, assemblata da San Marco con i migliori prodotti presenti sul mercato è una perfetta combinazione tra bellezza, facilità e rapidità di installazione. La struttura, di fabbricazione tedesca, è realizzata in acciaio zincato a caldo multistrato dello spessore di 0,80 mm verniciato bianco nella parte esterna, con un diametro di 400 cm ed un'altezza di 1,50. La piscina arriva con la dotazione dello skimmer a bocca larga e delle 2 bocchette di ritorno. Inclusi profili inferiori e superiori cuneiformi, in modo da poter agganciare il liner lateralmente e non dover intervenire sulle parti edili quali bordo perimetrale o altri ( a differenza dei liner con sistema HUNG).
La piscina è completa di filtro a sabbia Hayward da 5 m3/h, con dotazione della sabbia quarzifera con granulometria 0,4-0,8 mm, di scaletta in acciaio inox con 4 gradini, tappeto di fondo Soft-Walk fornito in rotoli da 1,5 mt. Di altezza con spessore di ben 5 mm per prevenire eventuali problematiche al telo legate alle eventuali irregolarità della platea e agevolare la gradevolezza di appiedare sul morbido. . Abbiamo pensato anche al mantenimento per la pulizia della piscina, infatti in dotazione troverete un kit per la pulizia con un manico telescopico allungabile fino a 3,6 mt., una scopa di fondo, un retino di superficie, una spazzola aspirafango, un tubo di 4 mt. ed un kit per il controllo manuale dei valori del pH e del cloro. Il rivestimento liner in pvc blu robusto ben 0,80 mm elastico anti decolorazione da parte dei raggi uv, arriva già presaldato e quindi è di facilissima installazione.
La struttura della piscina è idonea per essere installata anche completamente fuori terra.
Incluso nella fornitura troverete 2 prese di fondo da installare in fase di getto della platea in clk.
Caratteristiche piscina interrata
- Diametro: 400 cm;
- Altezza 150 cm;
- Spessore lamiera 0,8 mm;
- Spessore liner 0,8 mm;
Accessori piscina interrata
- filtro a sabbia Hayward da 5m3/h;

- un sacco di 25 Kg. di sabbia quarzifera granulometria 0,4-0,8 mm;

- Scaletta in acciaio Inox da 3 gradini;

- kit per la pulizia e kit per il controllo manuale dei valori del pH

- 1 Rotolo di 22, 5 m2 di Soft-Walk con spessore 5 mm;

1 Rotolo di 25 mt. di tubo semirigido Ø 50 mm;

- raccordi necessari completi di barattolo di Tangit

Caratteristiche tecniche
Caratteristiche piscina interrata
- Diametro;:400 cm;
- Altezza 150 cm;
- Spessore lamiera 0,8 mm;
- Spessore liner 0,8 mm;
Categorie associate
Recensioni dei clienti




