Perché scegliere le piscine fuori terra San Marco

Scopriamo insieme la linea di piscine Gruppo San Marco


Le piscine fuori terra sono la soluzione ideale per chi vuol vivere un’estate all’insegna del relax e del divertimento nel proprio giardino di casa. Le caratteristiche principali delle piscine fuori terra sono principalmente due: in primis la loro facilità di montaggio e poi l’aspetto fondamentale di non necessitare di permessi per la loro installazione.

I modelli e le marche presenti in commercio sono tanti, ma oggi vorremmo parlarvi nello specifico delle caratteristiche delle piscine fuori terra San Marco.

Le piscine San Marco nascono dalla decennale esperienza nel settore delle piscine fuori terra e delle piscine interrate dell’azienda di Soleto. Grazie agli esclusivi partner sul territorio italiano, le piscine San Marco, sono caratterizzate da una cura particolare nella realizzazione di tutte le componenti unendo la solidità di un prodotto di altissima qualità con il design più ricercato e funzionale nel mercato internazionale delle piscine fuori terra.

Caratteristiche delle Piscine fuori terra San Marco

Le piscine fuori terra San Marco sono prodotte in forma ovale o rettangolare e sono costituite da una struttura in acciaio galvanizzato antiruggine in grado di rendere le piscine molto resistenti e praticamente indistruttibili.

Le pareti delle piscine San Marco sono infatti composte dalla sovrapposizione di tre strati: uno interno in maglia di poliestere che viene saldato agli altri due strati esterni in pvc laminato; in questo modo la struttura delle piscine San Marco risulta essere di uno spessore compreso tra i 0,4 mm e i 0,8 mm offrendo una resistenza e compattezza fuori dal comune.

Mentre le piscine con forma rettangolare si caratterizzano per la loro resistenza garantita dalla struttura in acciaio, le piscine ovali San Marco conservano una doppia caratteristica: l’anello gonfiabile, che consente alla struttura della piscina di mantenere in piedi la vasca e un’installazione veloce, e la struttura in acciaio ultra resistente, precedentemente vista, che consente di mantenere la forma orginale della piscina contrastando gli effetti negativi della pressione sulla vasca in pvc.

Accessori piscine: il punto di forza di San Marco

Spesso quando si decide di acquistare una piscina ci si pone il problema di dover acquistare tutta una serie di accessori indispensabili per la cura e la manutenzione della stessa. Gruppo San Marco, dopo tanti anni di esperienza come leader nell’Ecommerce delle piscine fuori terra e interrate, ha pensato di venire incontro a questo tipo di esigenza.

Acquistando una piscina fuori terra San Marco, non ci sarà più bisogno di preoccuparsi degli accessori perché con la piscina, avrete un set di accessori utilissimi come un telo di copertura per proteggere lo specchio dell’acqua dalle impurità, un filtro a sabbia per la filtrazione dell’acqua, un telo sottopiscina da poggiare sul terreno e una comoda scaletta con piattaforma per consentire un accesso all’acqua agevole.

 

Assistenza e garanzia

La lunga esperienza di San Marco nella vendita e assistenza delle piscine fuori terra è una garanzia assoluta per il cliente che sceglie di acquistare le piscine a marchio San Marco.

Cura nella realizzazione, ricerca dei migliori materiali, affiancamento del cliente nella scelta del modello giusto, assistenza nell’installazione e una manutenzione necessaria per mantenere la tua piscina sempre al top, sono dettagli che da sempre caratterizzano lo staff San Marco.

E se tutto questo non bastasse è utile ricordare come tutte le piscine San Marco siano garantite 2 anni mentre la durata  della garanzia si estende a 10 anni su quelle alte 140 cm. Non resta che scegliere la piscina giusta per la vostra estate.

Scritto da Gruppo San Marco

Prodotti collegati a questo articolo

0 Commenti

Scrivi Commento

Nome:
 
Commento:
Nota: HTML non è tradotto!
Captcha
  • Visa Electron
  • Visa
  • Paypal
  • Mastercard
  • Maestro
  • Cirrus
  • Postepay
  • Bancomat
  • RateinRete