Motore trifase per filtro da 10 Cv con portata 22.5 m3/h

Cod. FCP-10AN
  • Potenza elevata: Motore trifase da 10 CV (7,5 kW), ideale per piscine di medie e grandi dimensioni, garantendo una portata di 22,5 m³/h.
  • Materiale di qualità: Albero motore in acciaio inox AISI 316, tenuta meccanica in ceramica e grafite, carcassa in alluminio L-2521 per garantire resistenza e durata nel tempo.
  • Prestazioni affidabili: Motore asincrono a due poli, classe di isolamento F, grado di protezione IP55, funzionamento continuo (S1), adatto a utilizzi prolungati.
  • Garanzia di qualità: Coperto da una garanzia di 24 mesi, assicurando prestazioni elevate e affidabili nel tempo.
Spedizione in 15 giorni lavorativi

Disponibilità limitata

1.959,90 €
Spedizione sempre gratuita Spedizione sempre gratuita
Imballi sicuri e garantiti Imballi sicuri e garantiti
Garanzia 24 mesi Garanzia 24 mesi

Hai bisogno di aiuto?

Lun - Ven 8:30-12:30 - 15:30-18:00

Sabato 09:00-12:30 // Domenica Chiuso

Richiedi un preventivo

Hai particolari necessità (dimensioni, installazione, trasporto, etc)?

Descrizione

Elettropompa per filtro a sabbia DA 10 CV San Marco Trifase 

Per filtri con portata 22.5 m/3/h


I filtri a sabbia e le pompe di filtrazione costituiscono il vero e proprio cuore dell'impianto filtrante delle piscine fuori terra e interrate, pertanto è fondamentale scegliere un prodotto idoneo alle dimensioni e al volume di acqua della propria piscina. I motori della linea FCP di San Marco sono elettropompe centrifughe autoadescanti per ricircolo e filtraggio di acqua in medie e grandi piscine con prefiltro incorporato.

L’albero motore è costruito in acciaio inossidabile AISI 316, la tenuta meccanica in ceramica e grafite mentre la carcassa motore in alluminio L-2521.

In generale i motori per filtri a sabbia per piscina sono robusti e duraturi, ma è importante verificare la manutenzione periodica per garantire una lunga durata e una buona efficienza nella filtrazione dell'acqua della piscina.

Il dimensionamento della pompa deve essere fatto in funzione della portata e della prevalenza necessaria al corretto funzionamento dell'impianto. Pertanto, ogni pompa deve essere dimensionata a seconda delle caratteristiche del filtro che, a sua volta, sarà dimensionato sulla tipologia e sul volume della piscina.

CARATTERISTICHE DEL MOTORE

  • Motore asincrono a due poli TEFC
  • Classe isolamento F
  • Grado di protezione IP55
  • Funzionamento continuo S1
  • Potenza: 10 Hp ( 7,5 kW (P2))
  • Assorbimento: 14,9 A
  • Collegamenti: Flangia frontale in entrata 6"; Flangia superiore uscita 4"
  • Portata: a 0 mt. 22,5 m3/h

LIMITI DI UTILIZZO

  • Temperatura massima di esercizio 40ºC
  • Temperatura massima liquido 40ºC
  • Aspirazione massima 3m 
  • Massima pressione di esercizio 3 bar
  • Liquido pompato: pulito, libero da corpi solidi o sostanze abrasive, non aggressivo, non viscoso e chimicamente neutro.

Dimensioni Pompa:


 

Caratteristiche tecniche

CARATTERISTICHE Motore trifase per filtro da 10 Cv con portata 22.5 m3/h:

  • Motore asincrono a due poli TEFC
  • Classe isolamento F
  • Grado di protezione IP55
  • Funzionamento continuo S1
  • Potenza: 10 Hp ( 7,5 kW (P2))
  • Assorbimento: 14,9 A
  • Collegamenti: Flangia frontale in entrata 6''; Flangia superiore uscita 4''
  • Portata: a 0 mt. 22,5 m3/h

LIMITI DI UTILIZZO

  • Temperatura massima di esercizio 40ºC
  • Temperatura massima liquido 40ºC
  • Aspirazione massima 3m
  • Massima pressione di esercizio 3 bar
  • Liquido pompato: pulito, libero da corpi solidi o sostanze abrasive, non aggressivo, non viscoso e chimicamente neutro.

Dimensioni Pompa:

Recensioni dei clienti

loader
Caricamento...