Locale tecnico interrato LS20 per piscine fino a 70 m3

- Capacità elevata: Locale tecnico interrato LS20, progettato per piscine con volume fino a 70 m³, garantisce una gestione efficiente degli impianti.
- Design compatto: Struttura interrata che ottimizza lo spazio esterno, mantenendo l'estetica dell'area piscina.
- Accesso facilitato: Coperchio superiore con apertura agevole per una manutenzione semplice e rapida delle apparecchiature interne.
- Materiali resistenti: Realizzato con materiali di alta qualità per assicurare durata e resistenza alle condizioni ambientali.
- Installazione versatile: Adatto a diverse tipologie di terreno, offre flessibilità nella scelta del posizionamento.
Disponibilità limitata
Hai bisogno di aiuto?
Lun - Ven 8:30-12:30 - 15:30-18:00
Sabato 09:00-12:30 // Domenica Chiuso
Richiedi un preventivo
Hai particolari necessità (dimensioni, installazione, trasporto, etc)?
Descrizione
Vano tecnico per piscine interrate con filtro a cartuccia
Spazio ottimizzato per pompa, filtro, tubazioni o accessori
Il locale tecnico per piscina LS20 è un elemento fondamentale per proteggere e organizzare l’impianto di filtrazione della piscina. Progettato per essere interrato, questo vano tecnico permette di ottimizzare lo spazio esterno, mantenendo il giardino ordinato e privo di elementi visibili.
Si tratta di un vano tecnico interrato dotato di una pompa di filtrazione da 20 m3/h (0,75 kW), con pannello di controllo (automatico o manuale) per la filtrazione e l'illuminazione, 2 passanti a parete per l'aspirazione e la mandata, un by-pass di serie (ad es. per il riscaldamento).
Il locale tecnico per piscine interrate LS20 è stato progettato per offrire una soluzione pratica ed esteticamente discreta e per garantire protezione e accesso agevole per le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria. Ideale per skimmer filtrante a cartuccia modelli FC625 e FP625.
Dotazioni:
Caratteristiche tecniche
Caratteristiche Locale tecnico interrato LS20 per piscine fino a 70 m3
Categorie associate
Recensioni dei clienti





Login and Registration Form