Liner per piscine interrate Azzurro Alkorplan 1000

- Materiale di alta qualità : Liner per piscine interrate realizzato in PVC armato da 1,5 mm, garantendo resistenza e durabilità .
- Varietà di design: Disponibile in diverse finiture e colori per adattarsi a qualsiasi stile di piscina.
- Installazione versatile: Adatto a diverse forme e dimensioni di piscine, offrendo flessibilità nell'applicazione.
Disponibile
Hai bisogno di aiuto?
Lun - Ven 8:30-12:30 - 15:30-18:00
Sabato 09:00-12:30 // Domenica Chiuso
Richiedi un preventivo
Hai particolari necessità (dimensioni, installazione, trasporto, etc)?
Descrizione
Liner per piscine interrate Alkorplan 1000
Rivestimento per piscine in in rotolo da 25 mt. di colore Azzurro cieloÂ
Â
Rivestimento Alkorplan 1000 by RENOLITÂ ideale per piscine interrate.Â
Lo spessore del Liner di 15/100 mm è studiato per una lunga durata e difatti viene riconosciuta unaÂ
garanzia di 10 anni sull'impermealizzazione.
Il rivestimento è costruito con una membrana in PVC spessore 1.5 mm idonea per il rivestimento delle
piscine, armata internamente con rete di poliestere.
Viene fornita in rotoli da 25 m con altezza di h 1.65 mt. = 41,25m²
Caratteristiche tecniche
Rivestimento per piscine interrate Alkorplan 1000:
- Spessore totale 1,5 mm, con peso di 1,8 Kg. al m²
- Lunghezza rotolo 25 mt.
- Altezza rotolo H 1,65 mt.
- Superficie 41,25 m²
- Rivestimento saldabile ad aria calda
- imputrescibile
- Membrana calandrata in cloruro di polivinile flessibile PVC-P e armata con rete di poliestere dallo spessore di 1,5mm. Realizzata con materie prime vergini che forniscono al prodotto un’ottima resistenza ai prodotti chimici e agli agenti inquinanti. La presenza di plastificanti di alta qualità dona flessibilità e versatilità .
- Sensibile ai solventi come tetraidrofurano, acetoni, acetato d'etile, ecc...
- Nota: Per le istruzioni di posa e per la polizia del prodotto è necessario fare riferimento scrupolosamente alle indicazioni del fornitore
Categorie associate
Recensioni dei clienti





Login and Registration Form