Telo interno per piscina ovale 737x360 h120 cm

San Marco
Cod. M281325
  • Rivestimento interno su misura per piscine ovale 737 × 360 × 120 cm: telo pensato specificamente per adattarsi perfettamente alla forma e alle dimensioni della piscina senza pieghe o punti di tensione.
  • Materiale in PVC resistente e flessibile: realizzato in materiale impermeabile di alta qualità, garantisce una barriera affidabile contro perdite d’acqua e sollecitazioni meccaniche.
  • Sistema di aggancio *HUNG* incluso: predisposizione per agganciare facilmente il liner alla struttura piscina senza interventi invasivi sull’area perimetrale.
  • Spessore 0,8 mm per adattarsi alle diverse esigenze di durata e resistenza.
  • Estetica che valorizza l’acqua: colore e finitura internamente curati per esaltare la tonalità dell’acqua e l’aspetto della piscina.
  • Compatibile con piscine interrate: versatile come rivestimento anche per vasche di altre marche con la stessa geometria ovale.
Spedizione in 10 giorni lavorativi

Disponibile

1.499,00 €

o paga subito con

Spedizione sempre gratuita Spedizione sempre gratuita
Imballi sicuri e garantiti Imballi sicuri e garantiti
Garanzia 24 mesi Garanzia 24 mesi

Hai bisogno di aiuto?

Lun - Ven 8:30-12:30 - 15:30-18:00

Sabato 09:00-12:30 // Domenica Chiuso

Richiedi un preventivo

Hai particolari necessità (dimensioni, installazione, trasporto, etc)?

Descrizione

Telo interno per piscina 737x360 h120 cm con forma ovale

Rivestimento resistente e impermeabile


Il telo interno per piscina ovale 737x360 h120 cm è la soluzione ideale per chi desidera un rivestimento affidabile, pratico e di alta qualità per la propria piscina interrata.

Progettato per adattarsi perfettamente a piscine ovali con altezza 120 cm, questo liner piscina funge da barriera impermeabile tra la struttura e l’acqua, assicurando una protezione duratura.

Grazie ai materiali di alta qualità e alla sua resistenza ai raggi UV e ai prodotti chimici per il trattamento dell’acqua, il telo interno piscina mantiene la sua elasticità e brillantezza nel tempo, facilitando anche la manutenzione ordinaria della piscina.

Sistema di aggancio Hung per una posa professionale:

L'aggancio tipo "Hung" è molto pratico e utile, non si dovrà più rimuovere il bordo perimetrale per la sostituzione del liner di rivestimento. Il liner va inserito lateralmente all'interno di una scanalatura sotto il livello del bordo.

Il sistema di fissaggio Hung rappresenta una delle soluzioni più pratiche e sicure per l’installazione dei liner nelle piscine interrate.

Vantaggi del sistema hung:

  • Compatibilità perfetta con piscine ovali da 737x360 cm e altezza 120 cm
  • Impermeabilità totale per evitare perdite d’acqua e infiltrazioni
  • Resistente a raggi UV e prodotti chimici per una lunga durata

NOTA: Le tonalità dei colori delle foto prodotto sono puramente a scopo illustrativo.

Caratteristiche tecniche

Caratteristiche tecniche Telo interno per piscina ovale 737x360 h120 cm:

  • Spessore telo 80/100 mm
  • Sistema di aggancio: hung
  • Dimensioni piscina: 737x360x120 cm
  • Materiale pvc
  • Garanzia: 8 anni sulla tenuta delle saldature

Recensioni dei clienti

loader
Caricamento...