Articoli che soddisfano i criteri di ricerca

Stufe a pellet canalizzate: le opinioni degli esperti San Marco
Stufe a pellet canalizzate: le opinioni degli esperti San Marco Come funziona il riscaldamento domestico con le stufe a pellet canalizzabili? Oggi vogliamo rispondere alle domande dei nostri utenti in merito alle stufe a pellet canalizzate. Vedremo prima di tutto cosa caratterizza questa tipologia di prodotto e perchè in alcuni casi è preferibile scegliere una stufa canalizzata piuttosto che una ad aria ventilata. Diciamo subito che questa tipologia di stufa è indicata per chi vuole riscaldare più stanze della casa pur mantenendo tutte le caratteristiche de..
0 commenti su questo articolo - visualizza commenti
Come pulire la stufa a pellet?
Manutenzione della stufa a pellet: la pulizia come step fondamentale Cosa si intende per manutenzione ordinaria della stufa a pellet? Si tratta, in buona sostanza, di quella pulizia che possiamo curare in autonomia senza l’intervento di un tecnico specializzato. Perché è importante effettuarla? Sia per mantenere l’igiene della casa e dell’aria all’interno degli ambienti, ma soprattutto far sì che la stufa mantenga le stesse performace e rimanga efficiente nel suo obiettivo: scaldare l’ambiente domestico in modo ecologico ed economico. In..
Stufe a pellet Courmayeur e Fiorina 74 a confronto: quale scegliere?
Stufe a pellet Courmayeur e Fiorina 74 a confronto: quale scegliere? L’uso delle stufe a pellet è sempre più diffuso e le ragioni principali sono legate ai vantaggi economici. Se avete deciso di dotare la vostra abitazione di un impianto di riscaldamento ecologico a risparmio energetico potete optare verso una stufa a pellet ad aria ventilata in grado di raggiungere in breve tempo la temperatura desiderata. La novità 2019 di casa San Marco è la nuova stufa Courmayeur San Marco, che vi presentiamo nel dettaglio mettendola a paragone con una delle pi&ugrav..
0 commenti su questo articolo - visualizza commenti
Riscaldamento domestico a tasso 0
Caldaie a pellet, termocamini e stufe a pellet: finanziamenti tasso 0   Convenienza, risparmio, rispetto dell'ambiente: sono questi i motivi che spingono ad acquistare una stufa a pellet. Sempre più persone cominciano a valutare le novità del riscaldamento domestico, stanche di rischiare l'infarto all'apertura della bolletta e consapevoli dei costi di elettricità e gas ogni anno più alti. Nonostante il mercato negli ultimi tempi si sia arricchito di soluzioni di qualità a prezzi competitivi, spesso è proprio l'investimento iniziale a spaventare o a farci ..
Vis. da 1 a 4 di 4 (1 Pagine)