- Filtrazione all-in-one per piscine fino a 110 m³: il gruppo filtrante monoblocco MX25 integra pompa, filtri e distribuzione dell’acqua in un’unica unità compatta, eliminando la necessità di tubazioni e locali tecnici tradizionali.
- Pompa da 25 m³/h: prestazioni elevate per un ricircolo continuo e una filtrazione ultrafine (≈ 25 µm), assicurando acqua limpida e pulita.
- Trattamento acqua automatico con elettrolisi salina: sistema integrato che produce cloro dall’acqua salata, riducendo l’uso di prodotti chimici e facilitando la gestione dell’igiene.
- Accessori di controllo smart e gestione App: possibilità di collegare il sistema a un’App per monitorare e regolare filtrazione, illuminazione LED e altri accessori da remoto.
- Illuminazione LED integrata con telecomando: proiettore LED incluso per valorizzare la piscina anche in serata con effetti luminosi gestibili a distanza.
- Design modulare con accessori espandibili: possibilità di aggiungere regolato pH, nuoto controcorrente o valvola by-pass per personalizzare l’impianto secondo esigenze specifiche.
Disponibile
Hai bisogno di aiuto?
Lun - Ven 8:30-12:30 - 15:30-18:00
Sabato 09:00-12:30 // Domenica Chiuso
Richiedi un preventivo
Hai particolari necessità (dimensioni, installazione, trasporto, etc)?
Descrizione
Gruppo filtrante piscina Filtrinov MX25 completo di accessori
Dotato di app, led, elettrolisi, controllo Ph e nuoto controcorrente
Il gruppo filtrante monoblocco piscina Filtrinov MX25 completo di accessori rappresenta uno dei sistemi più moderni nel panorama dei gruppi filtranti per piscina.
Si tratta di un sistema innovativo, progettato per sostituire i tradizionali locali tecnici nelle piscine interrate. Questo modello di muro filtrante per piscina è arricchito con funzioni intelligenti e accessori indispensabili per una gestione moderna e automatizzata della piscina.
Grazie alla gestione da smartphone o tablet, è possibile monitorare e controllare in tempo reale i parametri principali della propria piscina, ovunque ci si trovi. Regolazione della filtrazione, gestione dell'illuminazione e controllo dei livelli di disinfezione a portata di click.
Il sistema di elettrolisi al sale integrato consente una disinfezione costante ed efficace dell’acqua senza l’utilizzo di cloro in pastiglie, riducendo irritazioni e odori. L’acqua sarà sempre cristallina, sicura e confortevole.
Inoltre la tecnologia di nuoto controcorrente offre un’esperienza di allenamento completa, ideale per chi vuole fare esercizio direttamente in piscina.
Questo gruppo filtrante per piscina è concepito per un’installazione rapida sul bordo vasca e si integra perfettamente alla struttura della piscina. Non richiede la costruzione di un locale tecnico, con un notevole risparmio di spazio e costi.
Dotazioni:
- Coperchio amovibile dotato di sicurezza meccanica
- Quadro comando per la filtrazione (automatico o manuale) e l’illuminazione
- Parte interrata che raggruppa la pompa di filtrazione (25 m³/h), elettrolizzatore al sale, regolatore pH e valvola a 3 vie
- Due cartucce filtranti amovibili con cestelli raccogli-foglie
- Balneoterapia (pulsante di regolazione dell’aria)
- Skimmer, due aperture per l’aspirazione dell’acqua
- Bocchetta immissione grande portata orientabile
- Proiettore LED bianco + telecomando
- Funzione Wi-Fi con app
- Elettrolisi al sale e pompa dosatrice pH
- Nuoto controcorrente
Vantaggi principali:
- Controllo totale da app
- Nessun bisogno di locale tecnico separato
- Meno manutenzione e più comfort
- Trattamento acqua automatizzato
- Design moderno, salvaspazio e altamente performante
Caratteristiche tecniche
Caratteristiche gruppo filtrante MX25 per piscina con app, elettrolisi e accessori:
- Pompa di filtrazione 25m3/h – 1,1Kw
- 2 cartucce filtranti
- Superficie filtrante 9m2-finezza 25µ
- Proiettore: 30 Led – 4,5W
- Scocca: ABS – PMMA Thermoformata
- Adatto per piscine lunghezza max 12x6 mt
- Elettrolisi al sale e pompa dosatrice del pH
- App Mx Connect
- Nuoto contro-corrente
Categorie associate
Recensioni dei clienti
Login and Registration Form