Doccia solare Gre 9 litri effetto legno

Cod. AR1009W
Spedizione in 2 giorni lavorativi

Disponibilità limitata

139,90 €
Spedizione sempre gratuita Spedizione sempre gratuita
Imballi sicuri e garantiti Imballi sicuri e garantiti
Garanzia 24 mesi Garanzia 24 mesi

Hai bisogno di aiuto?

Lun - Ven 8:30-12:30 - 15:30-18:00

Sabato 09:00-12:30 // Domenica Chiuso

Richiedi un preventivo

Hai particolari necessità (dimensioni, installazione, trasporto, etc)?

Descrizione

Doccia solare Gre in PVC effetto legno

Docce solari da giardino con serbatoio da 9 litri da giardino o terrazzo


Le docce solari sono in grado di ottenere acqua calda gratuita e in modo rapido. Le docce solari assorbono i raggi solari per riscaldare l'acqua senza consumare elettricità. È necessario collegarsi semplicemente all’impianto idrico presente in giardino tramite un tubo, per poter miscelerare l’acqua fredda con l’acqua calda (circa 60°) contenuta nel serbatoio della doccia solare.

I vantaggi delle docce solari da giardino: acqua calda e risparmio energetico

La doccia solare Gre è la soluzione ideale non solo per rinfrescarsi nel proprio giardino, ma anche per essere utilizzata prima e dopo il bagno in piscina, al fine di garantire igiene e sciacquare la pelle da residui di cloro, sale o altro. 

Composta da due pezzi: la parte inferiore di forma cilindrica in PVC effetto legno e la parte superiore in metallo. Grazie al suo design minimal e sobrio, diventa anche un elegante elemento decorativo per il giardino. È dotato di un serbatoio di accumulo in alluminio dalla capacità di 9 litri d’acqua e di un miscelatore per dosare sia la temperatura che il getto d’acqua, rendendo così il farsi la doccia un momento confortevole e rilassante.

Informazioni tecniche:

  • Materiale: PVC
  • Colore: effetto legno
  • Volume dell´acqua: 9 litri
  • Con miscelatore monocomando

Caratteristiche tecniche

Caratteristiche:

  • Doccia solare in PVC effetto legno
  • Misura: Ø11 x 220 cm
  • Riscaldamento dell'acqua mediante un serbatoio di accumulo da 9 litri, sfruttando l'energia solare
  • Semplice da installare mediante connessione rapida al tubo da giardino
  • Succhieruola metallica
  • Ha una capacità di 9 litri
  • Monocomando ad acqua fredda e calda
  • Materiale: PVC effetto legno
  • Forma: rotonda

Recensioni dei clienti

loader
Caricamento...