Doccia solare in alluminio Spring 120 Arkema 25 Lt con rubinetto lavapiedi

Cod. spring-120-lavapiedi
Spedizione in 15 giorni lavorativi

Disponibile

860,00 €
Spedizione sempre gratuita Spedizione sempre gratuita
Imballi sicuri e garantiti Imballi sicuri e garantiti
Garanzia 24 mesi Garanzia 24 mesi

Hai bisogno di aiuto?

Lun - Ven 8:30-12:30 - 15:30-18:00

Sabato 09:00-12:30 // Domenica Chiuso

Richiedi un preventivo

Hai particolari necessità (dimensioni, installazione, trasporto, etc)?

Descrizione

Doccia da giardino Spring 120 da 25 Lt con rubinetto lavapiedi

La doccia solare Spring 120 di Arkema, facile e veloce al montaggio, è realizzata in acciaio e completa di miscelatore e soffione orientabile. Questa versione è dotata di rubinetto lavapiedi con getto di acqua fredda. La sua struttura permette di trattenere il colore dei raggi solari che riscaldano l’acqua all’interno del serbatoio. 

Per un corretto utilizzo delle docce da giardino Arkema è necessaria una pressione costante inferiore a 3 bar. In caso di pressione maggiore, anche solo per brevi periodi della giornata, è fondamentale dotarsi di un riduttore.

In caso di presenza di autoclave è obbligatoria l'installazione di una valvola di riduzione della pressione, possibilmente a membrana, dedicata solo alla doccia, che eroghi acqua sempre con la stessa intensità. Infine, è sempre consigliato dotare l'impianto di un filtro anticalcare.

La struttura della doccia solare Spring 120 gode di una garanzia di 2 anni ma non copre i danni causati dal gelo.

Installazione

La doccia solare Spring 120 deve essere posizionata in un luogo assolato per la maggior parte di ore al giorno, per consentire un riscaldamento ottimale dell'acqua. Il serbatoio è dotato di sistema di regolazione. 

La base deve essere fissata su una superficie stabile come un pavimento in cemento, pietra o una base in calcestruzzo. Il fissaggio, invece, avviene tramite i tasselli in dotazione, o altri a discrezione del cliente, a seconda della superficie di fissaggio.

L'impianto idrico è da collegare alla doccia con una semplice gomma da giardino, tramite un raccordo Gardena 15/21 e il collegamento avviene con una sorgente di acqua fredda sempre aperta. 

Accessori

  • Miscelatore per regolare la temperatura dell’acqua
  • Soffione con ampio getto d’acqua

Dotazioni

  • Tasselli per il fissaggio

Caratteristiche

  • Serbatoio: 25 Lt
  • Altezza: 2,24 m
  • Dimensione base: 12x26 cm
  • Peso: 14 Kg
  • Materiale: 100% alluminio con trattamento anticorrosione
  • Verniciatura a polvere
  • Accessori cromati in ottone e ABS
  • Profilo posteriore frangivento per il massimo accumulo di energia solare
  • Raccordo di collegamento acqua: mod. Gardena 15/21
  • Colori di serie: antracite, beige, verde e blu

Manuale d'installazione

Caratteristiche tecniche

Caratteristiche doccia solare in alluminio Spring 120 Arkema 25 Lt con rubinetto lavapiedi

  • Serbatoio: 25 Lt
  • Altezza: 2,24 m
  • Dimensione base: 12x26 cm
  • Peso: 14 Kg
  • Materiale: 100% alluminio con trattamento anticorrosione
  • Verniciatura a polvere
  • Accessori cromati in ottone e ABS
  • Profilo posteriore frangivento per il massimo accumulo di energia solare
  • Raccordo di collegamento acqua: mod. Gardena 15/21
  • Colori di serie: antracite, beige, verde e blu

Recensioni dei clienti

loader
Caricamento...