Copertura invernale per piscina Mspa
- Isolamento termico intelligente: la copertura termica riduce la dispersione di calore, contribuendo a un risparmio energetico stimato fino al 50 % durante la stagione fredda.
- Resistente e completamente impermeabile: realizzata in tessuto tecnico con rivestimento interno in PU, offre protezione duratura da intemperie, polvere, raggi UV e detriti.
- Adattamento perfetto all’Mspa: appositamente disegnata per i modelli Oslo, Amber e Sapphire ma spesso compatibile anche con altri modelli quadrati Mspa, garantisce un’aderenza ideale e una copertura totale.
- Montaggio rapido e sicuro: dotata di bordo elastico o corda di fissaggio, si applica con facilità , restando stabile anche in condizioni ventose.
- Alta efficienza energetica e protezione completa: mantiene il calore nell’acqua, riduce l’evaporazione e preserva l’integrità estetica dello spa, ideale per il prolungamento dell’uso anche in inverno.
Disponibilità limitata
Hai bisogno di aiuto?
Lun - Ven 8:30-12:30 - 15:30-18:00
Sabato 09:00-12:30 // Domenica Chiuso
Richiedi un preventivo
Hai particolari necessità (dimensioni, installazione, trasporto, etc)?
Descrizione
Telo di copertura per vasca idromassaggio Mspa
Protezione invernale sicura e resistente
La copertura per vasca idromassaggio Mspa Oslo, Amber e Sapphire è l’accessorio indispensabile per proteggere la prorpia spa gonfiabile durante i mesi più freddi o nei periodi di inutilizzo.
Realizzata in materiali resistenti agli agenti atmosferici, questa copertura invernale per piscina aiuta a mantenere l'acqua pulita, riduce la dispersione termica e previene l'accumulo di foglie, sporco e detriti.
La copertura vasca idromassaggio esterno Mspa è realizzata in PVC rinforzato e materiale impermeabile multistrato, progettato per durare nel tempo. Infatti è resistente ai raggi Uv, pioggia, grandine e neve, umidità e muffe.
Una soluzione pensata per garantire performance elevate anche nelle condizioni atmosferiche più sfavorevoli.
Dotata di sistema di fissaggio con bande elastiche, la copertura vasca idromassaggio può essere montata e rimossa in pochi minuti, senza l’uso di strumenti o accessori extra. La perfetta aderenza alla forma della vasca evita che il telo si sposti o si sollevi con il vento.
Modalità di installazione della copertura termica:
Prima di poter posizionare la copertura protettiva sulla spa, è necessario scollegare il motore.
Far scorrere la copertura protettiva sulla spa
Nota bene:
Assicurarsi che la parte della copertura con i fori per il collegamento del motore sia nella posizione corretta. Quindi posizionare la copertura protettiva sulla spa e ricollegare il motore. Tirare bene la corda nella parte inferiore della copertura.San Marco è centro assistenza ufficiale Mspa Italia.

Caratteristiche tecniche
Caratteristiche copertura invernale per piscina Mspa:
- Ricambio originale per Oslo, Sapphire e Amber
- Materiale: PVC rinforzato, impermeabile, resistente ai raggi UV
- Installazione semplice e veloce
Recensioni dei clienti
Login and Registration Form