- Dimensioni: telo da 900 × 900 cm, ideale per piscine interrate fino a 800 × 800 cm, grazie a margini studiati che garantiscono una copertura completa e un fissaggio sicuro.
- Materiali tecnici e affidabili: realizzato in polietilene con grammatura di 240 g/m², assicura robustezza e maneggevolezza ottimale.
- Tubolari affidabili perimetrali: dotato di tubolari in PVC con grammatura di 550 g/m², progettati per mantenere la copertura ben tesa e fissata lungo tutto il bordo.
- Protezione garantita contro agenti esterni: lo scopo principale è preservare l’acqua da detriti, foglie e alghe, contribuendo a mantenere i valori chimici dell’acqua costanti.
Disponibilità limitata
Hai bisogno di aiuto?
Lun - Ven 8:30-12:30 - 15:30-18:00
Sabato 09:00-12:30 // Domenica Chiuso
Richiedi un preventivo
Hai particolari necessità (dimensioni, installazione, trasporto, etc)?
Descrizione
Telo di copertura con salsicciotti per piscine 800x800 cm
Leggero, pratico, semplice da montare
La copertura invernale per piscine interrate con salsicciotti rappresenta sicuramente il sistema più efficace e veloce per la chiusura invernale della piscina a conclusione della stagione estiva.
Dopo aver effettuato un trattamento svernante è possibile procedere con la stesura del telo copri piscina invernale su tutta la superficie. Sarà sufficiente riempire i tubolari perimetrali in pvc con acqua e posizionarli sui lati della vasca, il loro peso servirà per garantire una perfetta aderenza del tessuto a terra e rendere la chiusura ermetica.
In questo modo sarà possibile preservare l’acqua da detriti, pioggia, vento, foglie e formazione di alghe ma anche mantenere invariati i valori di pH e cloro per la stagione successiva.
Fase di montaggio telo di copertura invernale con tubolari
- Stendere la copertura sulla piscina
- Poggiare i tubolari lungo il perimetro del telo
- Riempire i tubolari con acqua tramite delle fascette clip in dotazione
Dotazioni
- Tubolari in pvc
- Asole per fissaggio
- Sacca di custodia per conservare la copertura
Caratteristiche tecniche
Caratteristiche copertura invernale 900x900 cm per piscine interrate con salsicciotti
- Misure telo: 900x900 cm
- Misura piscina: 800x800 cm
- Grammatura telo 240 gr/mq
- Materiale telo: polietilene
- Grammatura tubolari: 550 gr/mq
- Materiale tubolari: pvc
- Tubolari in pvc
- Asole per fissaggio
- Sacca di custodia per conservare la copertura
Recensioni dei clienti
Login and Registration Form