Copertura invernale 2000x1000 cm per piscine interrate con tubolari

Pool's
Cod. cop9001900-pe220-zav
  • Dimensioni: telo di 2000x1000 cm, ideale per piscine interrate fino a 1900x 900 cm, con margini progettati per una copertura totale e una posa stabile grazie ai tubolari perimetrali.
  • Materiale tecnico e resistente: realizzato in polietilene con grammatura di 240 g/m², bilanciando robustezza strutturale e facilità d’uso.
  • Tubolari in PVC performanti: dotato di tubolari con grammatura di 550 g/m², ideali per mantenere il telo ben teso e saldamente ancorato lungo il bordo della piscina.
  • Installazione collaudata e intuitiva: stendere il telo, posizionare tubolari lungo i bordi, riempirli d’acqua per una copertura stabile e resistente a vento, pioggia e detriti.
Spedizione in 15 giorni lavorativi

Disponibilità limitata

1.770,00 €

o paga subito con

Spedizione sempre gratuita Spedizione sempre gratuita
Imballi sicuri e garantiti Imballi sicuri e garantiti
Garanzia 24 mesi Garanzia 24 mesi

Hai bisogno di aiuto?

Lun - Ven 8:30-12:30 - 15:30-18:00

Sabato 09:00-12:30 // Domenica Chiuso

Richiedi un preventivo

Hai particolari necessità (dimensioni, installazione, trasporto, etc)?

Descrizione

Telo di copertura con salsicciotti per piscine 1900x900 cm

Incluso di tubolari e sacca per conservare la copertura


La copertura invernale per piscine interrate con salsicciotti rappresenta un accessorio di fondamentale importanza per assicurarsi una protezione della piscina ottimale e sicura dopo la stagione estiva.

Si tratta infatti di un telo copri piscina realizzato in polietilene con grammatura da 240gr/mq, di colore verde su entrambi i lati, leggero e pratico nel suo utilizzo.

Fornito con tubolari perimetrali in pvc con grammatura da 550gr/mq i quali, dopo aver steso il telo sulla superficie, verranno riempiti con acqua e collocati lungo i lati della piscina e fissati con le apposite asole agevolando la chiusura totalmente ermetica e una perfetta aderenza al suolo.

Fase di montaggio telo di copertura invernale con tubolari

  • Stendere la copertura sulla piscina
  • Poggiare i tubolari lungo il perimetro del telo
  • Riempire i tubolari con acqua tramite delle fascette clip in dotazione

Dotazioni

  • Tubolari in pvc
  • Asole per fissaggio
  • Sacca di custodia per conservare la copertura

Caratteristiche tecniche

Caratteristiche copertura invernale 2000x1000 cm per piscine interrate con tubolari

  • Misure telo: 2000x1000 cm
  • Misura piscina: 1900x900 cm
  • Grammatura telo 240 gr/mq
  • Materiale telo: polietilene
  • Grammatura tubolari: 550 gr/mq
  • Materiale tubolari: pvc
  • Tubolari in pvc
  • Asole per fissaggio
  • Sacca di custodia per conservare la copertura

Recensioni dei clienti

loader
Caricamento...