Copertura invernale 1900x1000 cm per piscine interrate con salsicciotti
- Dimensioni: telo da 1900 × 1000 cm, indicato per piscine interrate fino a 1800 × 900 cm, con margini ampi per assicurare copertura totale e tensione efficace tramite salsicciotti.
- Materiali robusti e bilanciati: telo in polietilene da 240 g/m², ottimo compromesso tra resistenza agli agenti esterni e facilità di utilizzo.
- Tubolari perimetrali in PVC da alta tenuta: salsicciotti con grammatura di 550 g/m², ideali per garantire un fissaggio stabile e duraturo lungo tutto il bordo.
- Installazione intuitiva e rapida: basta stendere il telo, posizionare i tubolari sul perimetro e riempirli d’acqua per ottenere una copertura stabile.
Disponibilità limitata
Hai bisogno di aiuto?
Lun - Ven 8:30-12:30 - 15:30-18:00
Sabato 09:00-12:30 // Domenica Chiuso
Richiedi un preventivo
Hai particolari necessità (dimensioni, installazione, trasporto, etc)?
Descrizione
Telo di copertura con salsicciotti per piscine 1800x900 cm
Pratico, dotato di tubolari da 550 gr/mq e asole per il montaggio
La copertura invernale con salsicciotti è l’ideale per la chiusura della piscina alla fine della stagione estiva. In questo modo, è possibile proteggere la vasca da detriti, dalle foglie e dalla pioggia tipica dei mesi invernali.
La chiusura della piscina per il periodo invernale consiste principalmente in un trattamento svernante dell’acqua, la posa del telo di copertura su tutta la superficie e il posizionamento dei tubolari pieni d’acqua sui lati della vasca. Si tratta di un procedimento facile, veloce e molto efficace.
Questo telo di copertura invernale è realizzato in polietilene con grammatura da 240 gr/mq e i tubolari in pvc con grammatura da 550gr/mq.
Fasi di montaggio telo di copertura invernale con tubolari
- Stendere la copertura sulla piscina
- Poggiare i tubolari lungo il perimetro del telo
- Riempire i tubolari con acqua tramite delle fascette clip in dotazione
Dotazioni
- Tubolari in pvc
- Asole per fissaggio
- Sacca di custodia per conservare la copertura
Caratteristiche tecniche
Caratteristiche copertura invernale 1900x1000 cm per piscine interrate con salsicciotti
- Misure telo: 1900x1000 cm
- Misura piscina: 1800x900 cm
- Grammatura telo 240 gr/mq
- Materiale telo: polietilene
- Grammatura tubolari: 550 gr/mq
- Materiale tubolari: pvc
- Tubolari in pvc
- Asole per fissaggio
- Sacca di custodia per conservare la copertura
Recensioni dei clienti
Login and Registration Form