Collettore a 3 vie per piscina interrata

Cod. Collettore 3 vie
  • Materiale resistente: Collettore modulare a 3 vie in PVC rigido, progettato per piscine interrate e sistemi di filtrazione.
  • Connessioni multiple: Dotato di un attacco superiore a incollaggio da 50 mm - 1 ½” e tre attacchi inferiori da 50 mm - 1 ½” per una distribuzione ottimale dell’acqua.
  • Opzioni di acquisto: Disponibile con o senza valvole a farfalla per un controllo preciso del flusso idraulico.
  • Pressione nominale elevata: Supporta fino a 16 bar di pressione, ideale per impianti complessi di distribuzione e filtrazione dell'acqua.
  • Facile installazione: Progettato per semplificare l'installazione e la manutenzione degli impianti di filtrazione delle piscine.
Spedizione in 2 giorni lavorativi

Disponibile

69,90 €
Spedizione sempre gratuita Spedizione sempre gratuita
Imballi sicuri e garantiti Imballi sicuri e garantiti
Garanzia 24 mesi Garanzia 24 mesi

Hai bisogno di aiuto?

Lun - Ven 8:30-12:30 - 15:30-18:00

Sabato 09:00-12:30 // Domenica Chiuso

Richiedi un preventivo

Hai particolari necessità (dimensioni, installazione, trasporto, etc)?

Descrizione

Collettore per piscina interrata con 3 valvole a sfera

In PVC rigido, adatto per il corretto flusso dell'acqua

Collettore a 3 vie in PVC rigido per piscina interrata impiegato per la costruzione degli impianti di filtrazione e distribuzione. Adatto per il corretto flusso dell’acqua. Pressione nominale (PN) 16 bar Ø 90 mm. Questo accessorio è completo di un attacco superiore a incollaggio da 50 mm - 1 ½” e tre inferiori da 50 mm - 1 ½” sempre a incollaggio. 

Il collettore a 3 vie è acquistabile senza e con valvole a farfalla.

Caratteristiche

  • 3 attacchi a incollaggio inferiori da 50 mm - 1 ½"
  • 1 attacco a incollaggio superiore da 50 mm - 1 ½”
  • 3 valvole a sfera in PVC per incollaggio opzionali femmina da 50 mm - 1 ½"

Caratteristiche tecniche

Caratteristiche collettore a 3 vie per piscina interrata

  • 3 attacchi a incollaggio inferiori da 50 mm - 1 ½''
  • 1 attacco a incollaggio superiore da 50 mm - 1 1/2
  • 3 valvole a sfera in PVC per incollaggio opzionali femmina da 50 mm - 1 ½''

Recensioni dei clienti

loader
Caricamento...