Clorinatore Hayward per piscine interrate 110 m3
-
Pezzi disponibili: 0
-
990,00€
- IVA compresa: 990,00€
VUOI PAGARE A RATE?


- Trasparenza e affidabilità
- Informazioni crittografate (Certificato SSL)
- Garanzia 24 mesi
- Prodotti Garanzia Italia
Clorinatore a sale Hayward per piscine fuori terra 110 metri cubi
Sistema di elettrolisi per piscine fuori terra e interrate
Il clorinatore Hayward è il sistema ideato per coloro che amano trascorrere le loro giornate in acqua pulita, limitando al minimo le operazioni di manutenzione.
Istallazione semplice e veloce, grazie ad un sistema intuitivo che rende possibile il suo funzionamento attraverso due soli bottoni.
Si tratta di un sistema automatico per la generazione di cloro dedicato alla ingienizzazione di piscine fuori terra e interrate.
Funziona con il sistema ad elettrolisi al sale per piscine con una volumetria fino a 100 m3 di acqua.
Risparmio nel tempo e salute per i bagnanti
Il sistema dell'elettrolisi azzera quasi del tutto l'utilizzo del cloro evitando spiacevoli reazioni allergiche ai bagnanti particolarmente sensibili ai prodotti chimici,
inoltre elimina il suo fastidioso odore. L'utilizzo del clorinatore è dunque particolarmente indicato in presenza di bambini ed anziani.
Un uso corretto della macchina consente una riduzione dei prodotti chimici fino al 90%.. Sarà possibile un'istallazione orizzontale, verticale o inclinate. La sonda di temperatura e il rilevatore di flusso integrato rendereanno ancora più semplice il suo funzionamento.
Caratteristiche tecniche del clorinatore Hayward
- Misura piscina: 110 m/cubi
- Produzione di cloro: 22 g/h per 3 g/l di sale
- Portata minima: 5 metri cubi/h
- Connettori: 50 mm
- Cellula autoiniettante: per inversione di polarità
- Posizione della cellula: verticale, orizzontale e inclinata
Caratteristiche tecniche del clorinatore Hayward
- Misura piscina: 110 m/cubi
- Produzione di cloro: 22 g/h per 3 g/l di sale
- Portata minima: 5 metri cubi/h
- Connettori: 50 mm
- Cellula autoiniettante: per inversione di polaritÃ
- Posizione della cellula: verticale, orizzontale e inclinata