Vieni a scoprire le incredibili novità sulle stufe a pellet!

Gruppo San Marco è lieto di annunciare l'esclusivo evento Porte Aperte, che si terrà dal 7 al 9 novembre dalle 16.30 alle 20.30 presso il nostro punto vendita a Soleto (Le), S.P. 362 Km. 12,800

Un evento di tre giorni pensato per dialogare con i partecipanti sui vantaggi delle stufe a pellet: approfitteremo dell'occasione per farvi toccare con mano le stufe a pellet in vendita online sul nostro sito e spiegare minuziosamente le loro potenzialità. 

 

Tre giorni di incontri in cui sarà possibile imparare a conoscere meglio il mondo del riscaldamento domestico a biomasse e nel contempo approfittare degli straordinari sconti per acquistare la stufa o la caldaia a pellet più adatta alle proprie esigenze tra le fantastiche stufe ad aria e ad aria canalizzata AMG e le stufe a pellet idro/termoboiler Laminox.

 

Questo evento sarà anche l'occasione per presentare al pubblico la caldaia a pellet Termoboiler ultima novità in casa Laminox, la quale rientra tra le poche caldaie che possono usufruire della detrazione fiscale del 65% grazie alla sua resa del 90%!

 

Il nostro staff sarà a disposizione per rispondere alle vostre domande e aiutarvi a risolvere eventuali dubbi. Come funziona una stufa a pellet? Perché è conveniente? Quali sono le caratteristiche tecniche da valutare in fase di acquisto? Partecipando all'evento Porte Aperte sarà possibile conoscere le risposte desiderate e sperimentare la serietà e l'affidabilità del Gruppo San Marco.

 

L'evento si concluderà ogni sera con una fantastica degustazione di vini a partire dalle ore 20 di una importante cantina Vinicola Pugliese, la Cantina Paololeo.

 

Venite a conoscerci, non potrete che rimanere soddisfatti!

 

Scritto da Gruppo San Marco

Prodotti collegati a questo articolo

0 Commenti

Scrivi Commento

Nome:
 
Commento:
Nota: HTML non è tradotto!
Captcha