Gruppo San Marco, distributore ufficiale Hayward


Gruppo San Marco è da oggi distributore autorizzato e centro di assistenza tecnica specializzato Hayward.

Hayward è il brand leader del mercato americano dei robot per piscina, riconosciuto a livello internazionale per l'eccellenza dei suoi prodotti. Gruppo San Marco, diviene dunque punto di riferimento del mercato italiano per assistenza dedicata, diagnostica e riparazioni di componenti originali.

Siamo lieti di poter presentare sul territorio italiano un'offerta di prodotti di assoluta qualità ai quali affiancheremo la nostra decennale esperienza nell'assistenza al cliente.



Come centro di assistenza tecnica autorizzato possiamo vantare tempi di attesa ridotti ed assoluta puntualità negli interventi.

Per festeggiare al meglio questa prestigiosa partnership, noi di Gruppo San Marco abbiamo riservato degli sconti speciali per tutti i nostri clienti. Troverete tutti i prodotti Hayward eccezionalmente al 40% di sconto! Inoltre per i più fortunati sconti eccezionali sulla merce disponibile in magazzino (offerta soggetta a disponibilità limitata, valida fino ad esaurimento scorte).

 

Robot Hayward, i migliori prodotti per pulire la tua piscina

Con i prodotti di Hayward la manutenzione della tua piscina non avrà più segreti. Adatti per piscine fuori terra o interrate questi robot della linea TigerShark sono ideali per la pulizia del fondo, pareti e superfici.

I robot Hayward sono dotati di motori elettrici con autonomia di funzionamento di quattro ore e dell'ultratecnlogogico mircoprocessore di controllo logico ASCL che gli permette di calcolare forma e dimensioni della vasca per una pulizia più rapida ed efficace. L'alta tecnologia Hayward consente ai robot da piscina un funzionamento completamente automatico senza l'ausilio di tubi o sacchetti di accumulo. I rulli staccano le impurità dalla superfici mentre la turbina provvede ad aspirarli.

Questi avanzatissimi pulitori per piscina sono inoltre dotati di un sensore elettronico di protezione per il sovraccarico, in modo cosi da preservare al meglio l'efficienza del robot. Per una pulizia a 360° i robot Hayward possono essere equipaggiati con una spazzola a spugna, ideale per una buona pulizia anche in condizioni difficili.

Disponibile su ordinazione è invece una spazzola dentata, capace di offrire maggiore aderenza, indicata soprattutto per le piscine con rivestimento in poliestere e con gradino di sicurezza. Tutti i prodotti Hayward sono garantiti due anni e rappresentano il meglio delle tecnologia presente sul mercato per il settore dei robot da piscina.

 

San Marco, professionalità e convenienza al tuo servizio. Spedizioni Gratis!

Scritto da Gruppo San Marco

Prodotti collegati a questo articolo

Robot per piscine Tiger Shark Hayward Quick Clean

0 Commenti

Scrivi Commento

Nome:
 
Commento:
Nota: HTML non è tradotto!
Captcha