San Marco al Bricoday Expo&Forum 2018

San Marco al Bricoday Expo&Forum 2018

Si avvicina l’undicesima edizione del più importante evento B2B del mondo Bricolage, il Bricoday Expo&Forum 2018, previsto per il 19 e 20 Settembre a Milano.

Quest’anno saremo presenti anche noi di San Marco Srl in qualità di espositori per presentare alla grande distribuzione organizzata la linea dei prodotti del settore piscine San Marco. Aziende e amanti del settore potranno visionare il nostro catalogo piscine e accessori, completo di filtri a sabbia, accessori, coperture, teli piscine e molto altro ancora.

Con un ampio spazio espositivo dedicato alle piscine fuori terra ed agli accessori, avremo modi di far conoscere l’azienda ed i prodotti San Marco, presente sul mercato con oltre 20 anni di esperienza sia nella vendita al dettaglio, sia attraverso l’e-commerce, sia nel grande punto vendita di Soleto.

Grande esposizione di piscine e accessori del brand San Marco

Bricoday è la fiera per eccellenza del settore bricolage e Home Improvement che vede presenti oltre 250 espositori italiani di decorazione, tessile, arredobagno, illuminazione, outdoor & Garden, legnoarredo, edilizia e casalinghi. Coloro che verranno a trovarci troveranno i prodotti relativi al piscine e accessori della San Marco Srl. Dopo il successo delle precedenti edizioni quest’anno vogliamo partecipare presentando la nostra decennale esperienza nel settore piscine: i nostri tecnici specializzati saranno a disposizione per presentare anche i prodotti consigliati per una corretta manutenzione, i prodotti di filtrazione piscine, per il trattamento dell’acqua, gli accessori per piscina e per il riscaldamento della piscina, ed inoltre teli di copertura e Liner.

L’evento Bricoday, in cui saremo protagonisti assieme ad oltre 250 importanti aziende del settore, è l’occasione perfetta per conoscere l’azienda e i nostri prodotti. Un appuntamento assolutamente da non perdere!

Scritto da Gruppo San Marco

0 Commenti

Scrivi Commento

Nome:
 
Commento:
Nota: HTML non è tradotto!
Captcha