San Marco al Bricoday 2018: l'intervista a Marco Giuri

San Marco al Bricoday 2018: l'intervista a Marco Giuri

Piscine e accessori in esposizione per la più grande fiera bricolage & home improvement

Si è conclusa l’undicesima edizione di Bricoday Expo&Forum, la più ampia offerta espositiva per i distributori in Italia e operatori internazionali, nonchè un grande evento di rilevanza internazionale, interamente dedicato al B2B e al mondo del bricolage e home improvement.

Il Bricoday è un’occasione per fare il punto sullo stato del mercato e ascoltare le voci dei più importanti protagonisti del settore. Come molti sapranno anche noi di San Marco Srl ne abbiamo preso parte, partecipando tra gli oltre 250 espositori, con l’obiettivo di presentare alla grande distribuzione la nostra decennale esperienza nel settore piscine nonché l’ampia panoramica di prodotti del catalogo: piscine e accessori come i filtri a sabbia, accessori, i teli di copertura per le piscine e molto altro ancora.

“Il Bricoday è una vetrina - spiega Marco Giuri, co-founder di San Marco Srl, - unica anche a livello europeo per il mercato del bricolage, e per questo siamo lieti di averne preso parte. È un’occasione per porre l’attenzione al servizio della grande distribuzione, mettere a disposizione il meglio dei prodotti e soprattutto la nostra decennale esperienza nel settore piscine. È questo che ci rende orgogliosi del nostro lavoro.

Il nostro spazio espositivo, interamente dedicato alle piscine fuori terra e agli accessori, ha riscontrato un grande interesse: i numerosi visitatori hanno, infatti, avuto la possibilità di conoscere i prodotti disponibili in catalogo accompagnati dai nostri tecnici specializzati, i quali hanno accolto le richieste degli interessati presentando il mondo delle piscine interrate e fuori terra”

Sono stati presentati in questa occasione anche i modelli 2018 di Piscine Frame fuori terra come la Ischia, Capri, Panarea, Atlantide, oltre che gli accessori per la corretta manutenzione della stessa , i prodotti di filtrazione piscine, per il trattamento dell’acqua, gli accessori per piscina e per il riscaldamento, ed inoltre teli di copertura per l’inverno o l’estate e liner

“L’obiettivo della San Marco - conclude Marco Giuri - è dunque quello di proseguire nella sua crescita con un’offerta di piscine e accessori per piscine sempre più ampia e differenziata. Ringraziamo i nostri visitatori e ci auspichiamo di soddisfare sempre di più la nostra clientela. Vi aspettiamo al prossimo anno!” 

Scritto da Gruppo San Marco

Prodotti collegati a questo articolo

Piscina Fuori Terra Capri 549x274x122 cm San Marco

0 Commenti

Scrivi Commento

Nome:
 
Commento:
Nota: HTML non è tradotto!
Captcha