Open Day Piscine 2018: vi raccontiamo la nostra festa!

Open Day Piscine 2018: la nostra festa!

Racconto di un weekend con voi, alla scoperta delle piscine fuori terra più belle, con tante promozioni e divertimento per i più piccoli!

Il 26 e 27 Maggio 2018, presso il nostro showroom in provincia di Lecce si sono tenuti gli Open Day San Marco 2018, due bellissime giornate, totalmente dedicate agli amanti o curiosi delle piscine. Giunti ormai alla quinta edizione Open Day Piscine San Marco rappresentano l’occasione per incontrare esperti del settore e scoprire il fantastico mondo delle piscine, degli accessori, e imparare a prendersi cura della propria piscina.

Vogliamo ringraziare innanzitutto tutti i nostri visitatori ( oltre 6.000 clienti provenienti da Puglia, Basilicata, Calabria ) che hanno partecipato agli Open Day San Marco 2018. La manifestazione è per noi un’occasione di incontro e confronto con i clienti, un appuntamento fisso per coloro che vogliono aggiornarsi sui nuovi modelli di piscine e accessori, ma anche un’occasione di conoscenza con chi ancora non fa parte del bellissimo mondo delle piscine fuori terra e interrate.

Anche per questa quinta edizione, gli Open Day Piscine San Marco hanno significato molto per il nostro team e per i nostri fan. Per questo tutto il team di Gruppo San Marco ringrazia coloro che hanno deciso di prendere parte al nostro evento sulle piscine e gli accessori delle aziende più importanti. Ma facciamo un salto indietro e ripercorriamo questi Open Day San Marco 2017.

Vi raccontiamo gli Open Day Piscine San Marco

Piscine fuori terra e interrate, accessori piscine e arredo giardino con super sconti fino al 70%

Perché gli Open Day San Marco sono tanto attesi dagli esperti delle piscine?

Durante questo weekend i nostri clienti e visitatori hanno potuto approfittare dei super sconti sui migliori prodotti chimici per piscina. Abbiamo avuto modo di presentare i nuovi modelli 2018 delle nostre piscine San Marco (la piscina CAPRI, piscina ISCHIA, piscina PANAREA) ma anche tanti altri modelli di piscine fuori terra e accessori per la manutenzione della piscina!

Molti hanno deciso di acquistare le nuove piscina fuori terra San Marco e godersi l'estate 2018 rilassandosi con gli amici o la famiglia in piscina. Una volta acquistata una piscina è essenziale capire come prendersene cura, per poter avere sempre un'acqua limpida e cristallina, ma soprattutto per farla durare nel tempo. In questo week end abbiamo voluto riservare tempo e incontra a tutti colori che vogliono imparare a prendersi cura della piscina tramite una corretta manutenzione. Per l’occasione abbiamo proposto anche piscine e accessori Intex, Gre, Hayward, Zodiac e Bestway, rinomati brand e aziende del settore piscine piscine leader nella produzione di prodotti chimici essenziali, pulitori idraulici e elettrici Hayward.

Noi di San Marco sappiamo quanto è importante vivere gli spazi all’aria aperta. Per questo durante gli Open Day abbiamo proposto anche tanti altri accessori di arredo giardino, a prezzi super vantaggiosi!

Tanto divertimento, gonfiabili e animazione per i più piccoli!

Come ogni anno abbiamo pensato anche al divertimento dei più piccoli. Sono stati allestiti tantissimi giochi, gonfiabili e spazi riservati all’animazione per permettere a tutti i nostri clienti e amici di lasciar divertire i propri figli e nipoti. I nostri animatori, grazie a giochi, altalene, scivoli gonfiabili abbiamo fatto si che questo evento potesse essere una festa anche per loro lasciando agli adulti il tempo per informarsi e scoprire al meglio e senza distrazioni tutto ciò che c'è da sapere su piscine e manutenzione.

Open Day 2018: il successo di questa quinta edizione!

Quast’ anno abbiamo raggiunto una percentuale di presenze davvero inaspettata! Abbiamo registrato un’ affluenza del 50% in più rispetto allo scorso anno il che vuol dire più di 6000 persone hanno visitato il nostro show room nel weekend.

È stato un piacere condividere con voi questo weekend di relax all’insegna di tutto ciò che c’è da sapere sul mondo delle piscine e dell’arredo giardino. Gruppo San Marco si pone nel settore piscine come un’azienda fatta da persone che hanno un unico obiettivo: quello di realizzare il sogno di chi da sempre desidera una piscina in giardino. Per farlo ci proponiamo di instaurare prima di tutto relazioni personali, ascoltare i bisogno dei nostri clienti, prima di mere transazioni commerciali.

Ecco cosa rappresenta per noi l’Open Day: porre la nostra attenzione al servizio delle persone, il che significa mettere a vostra disposizione il meglio dei prodotti e soprattutto la nostra decennale esperienza nel settore, anche al di fuori dell’ Open Day. È questo che ci rende orgogliosi ed è per questo che lavoriamo.

 

Vogliamo quindi ringraziare tutti voi per l’affetto e la cordialità e vi diamo appuntamento al prossimo Open Day Piscine!

Scritto da Gruppo San Marco