Gentile cliente, a causa di una anomalia temporanea del servizio 'Customer Care', le risposte via eMail potrebbero subire ritardo. Ci scusiamo per il disagio.
Quale decespugliatore scegliere: guida all’acquisto

 

Quale decespugliatore scegliere per le tue esigenze?

Scopriamo a cosa serve il decespugliatore e quando usarlo


Il decespugliatore è un’invenzione che risale agli ormai lontani anni ‘70 del secolo scorso e oggi risulta essere tra gli attrezzi più utilizzati per chi svolge attività di giardinaggio. Si tratta infatti di un attrezzo usato per lo sfalcio di erba, sterpaglie e cespugli e il più delle volte funge anche da tagliaerba a filo o tosaerba.

Esistono diversi modelli di decespugliatore con diverse caratteristiche a seconda dell’impiego che gli si vuole affidare.

Se credete che si tratti dell’attrezzo che può fare al caso vostro o meglio ancora del vostro giardino ma non sapete dove orientare la vostra scelta, scopriamo insieme a cosa serve e qual è il modello migliore da acquistare.

Decespugliatore multifunzione 4 in 1 San Marco

Attraverso questo decespugliatore potrai svolgere differenti compiti: oltre a rasare l’erba, sarà in grado di rifinirla, di tagliare piccoli arbusti ed erbacce e potare anche le vostre siepi. Il decespugliatore multifunzione 4 in 1 San Marco è perfetto per il fai da te fa da giardino e funge allo stesso tempo da tagliasiepi, tagliaerba, potatore e motosega.

Si tratta di un vero e proprio decespugliatore professionale, con motore a 2 tempi affidabile e potente e dotato del sistema easy starting per una messa in moto rapida e veloce. Ovviamente in questo caso la spesa da affrontare sarà più alta rispetto all’acquisto di altri modelli elettrici. Alla lunga però vi consentirà di risparmiare considerando che non dovrete comprare altri attrezzi, che magari finireste per utilizzare solo in maniera parziale.

Il decespugliatore multifunzione 4 in 1 San Marco si presta ad essere a seconda delle tue necessità d’uso, una motosega perfetta per la potatura di rami più alti, un tagliasiepe con lame super affilate per il taglio di gambe e foglie, un decespugliatore con attacco per filo e lama d'acciaio dentata per il taglio di piccoli arbusti.

Inoltre con questo decespugliatore professionale avrai anche in omaggio un kit di sicurezza composto da occhiali protettivi, paraorecchie, guanti e 2 parastinchi, utili per evitare di sporcarsi.

Decespugliatore a scoppio 6 in 1 con 5 lame San Marco

E’ ormai risaputo che i decespugliatori a scoppio sono decisamente più potenti rispetto a quelli elettrici ed hanno un ampio raggio d’azione e un’autonomia considerevole, poichè basta aggiungere benzina per continuare ad utilizzarli senza interruzione anche quando si deve lavorare su terreni particolarmente estesi.

Il decespugliatore tagliaerba a scoppio 6 in 1 con 5 lame San Marco è composto da un motore a benzina a 2 tempi che raggiunge una potenza massima di 52 cc. Facile da usare anche grazie all’innovativo sistema di avvio facilitato denominato easy starting system è in grado di tagliare i piccoli arbusti.

Insieme all’acquisto di questo decespugliatore a scoppio riceverete in omaggio anche in questo caso occhiali protettivi, cuffie, guanti e parastinchi e potrete finalmente provvedere ad una manutenzione periodica del vostro verde ed effettuare rapidamente tutte le piccole operazioni di rifinitura e taglio che giorno dopo giorno si rendono necessarie.

Decespugliatore a zaino Attila 52 cc a 2 tempi San Marco

I decespugliatori a spalla sono generalmente decespugliatori grandi e pesanti, dotati di motore a scoppio a 2 o a 4 tempi, la differenzia sostanziale da questi ultimi è che il motore in questi casi viene montato all’interno di un telaio che si configura esattamente come uno zaino con bretelle regolabili, di modo che possa essere portato tranquillamente sulle spalle.

Il decespugliatore a spalla San Marco è un jolly del giardinaggio, semplice da usare, con motore a scoppio che raggiunge la potenza di 52 cc. L’imbracatura a zaino e l’ergonomica impugnatura rendono più confortevole l’utilizzo di questo strumento che con la sua lama per i piccoli arbusti è in grado di svolgere il suo dovere come pochi.

Anche qui l’easy starting system permette una messa in moto rapida e veloce e il kit di sicurezza, composto da occhiali protettivi, cuffie, guanti e 2 parastinchi consente di lavorare in assoluta serenità.

Scritto da Gruppo San Marco