Modelli, particolarità e caratteristiche delle piscine Laghetto fuori terra e interrate

Piscine per Hotel, Resort, Spa ma anche piscine per privati

San Marco annuncia un’importante novità: le piscine Laghetto sono finalmente disponibili nello store San Marco! Conosciamo più da vicino queste piscine ormai famose in tutto il mondo: cosa le rende così speciali? Quali e quanto modelli esistono? 

La collezione piscine Laghetto in vendita online su San Marco è composta sia da piscine fuori terra che interrate. Il percorso dell’azienda, dal 1974 ad oggi, è stato un susseguirsi di idee innovative e brevetti unici che hanno reso Piscine Laghetto una vera rivoluzione nel settore. Dalla realizzazione del modello Classic in poi, date le sue straordinarie performances nel settore, Piscine Laghetto continua con orgoglio la produzione da oltre 35 anni.

Proprio per le sue innovative caratteristiche, che ora andremo a vedere nel dettaglio, le piscine Laghetto sono perfette sia per uso professionale che per grandi eventi, nel pubblico come nel privato, e per l’area wellness: sono piscine ideali per centri benessere in grandi hotel Spa o per clienti privati, da collocare quindi in giardino, in terrazza o all’interno dell’appartamento. 

Piscine fuori terra Laghetto: la serie Dolcevita, Playa e Playa Living

Laghetto trova la soluzione perfetta per rendere la piscina sinonimo di eleganza e funzionalità con una serie di piscine fuori terra estremamente raffinate: tra le più rinomate la serie Dolcevita e la serie Playa e Playa Living

Il primo modello è davvero rivoluzionario: Dolcevita è una piscina fuori terra a tutti gli effetti rivestita con materiali da design come il rattan e per cui è possibile anche scegliere la tonalità del liner; quest’ultimo è trattato per essere anti-Uv, anti-muffa e anti-funghi grazie all’utilizzo di additivi speciali che limitano al massimo l’invecchiamento del materiale. Le Dolcevita quindi non necessitano di alcun tipo di rivestimento a seguito dell’acquisto: la struttura esterna può essere rivestita con telo, pannellatura in grigliato di legno e bordo in legno composito a seconda del vostro personale gusto estetico. 

Nel modello Dolcevita Laghetto tecnologia ed estetica si incontrano per creare un prodotto speciale, adattabile ad ogni ambientazione architettonica, è progettabile su misura, modulabile e personalizzabile: un vero e proprio modello di piscina d’arredo design completo per il proprio giardino o terrazzo. 

Ma un’altra importante particolarità di questa serie sta nella la possibilità di acquistare separatamente una struttura che consente alla piscina di essere montata direttamente sulla terra, senza quindi obbligare l’acquirente ad avere un basamento in calcestruzzo. 

Laghetto Playa

L’ultima creazione è la serie Playa e Playa Living, quest’ultima versione è corredata anche da una cuscineria, a formare un vero e proprio salotto. 

La serie Playa è una minipiscina da interno o da esterno, versatile dal design elegante con acqua riscaldata e idromassaggio per interni ed esterni. Leggera e modulabile, si colloca perfettamente in terrazze, giardini, anche tra le mura domestiche come un vero e proprio salotto d’acqua. Il dolce idromassaggio e l’acqua temperata invitano a godere a lungo del totale benessere sia all’interno che all’esterno dell’abitazione: è infatti perfetta per una terrazza, ma anche per il giardino e diventa oggetto d’arredo e in casa. 

Playa Living è la versione evoluta di questa piscina fuori terra che grazie ai cuscini modulabili diventa un’oasi di relax ideale per l’interno della casa o per gli spazi esterni.

Piscine interrate Laghetto

La serie di piscine Laghetto interrate si compone di elegantissime piscine a sfioro dalle linee pulite ed essenziali. L’attenzione al design diventa la caratteristica predominante di tutti i prodotti Laghetto, soprattutto con l’importante brevetto Bluespring. In particolare esistono i modelli di piscina a sfioro o a sfioro infinito, dove i lati della piscina si fondono con il cielo e con l’atmosfera circostante. 

Sono concepite per mantenere garantire il massimo della tecnologia al servizio di una clientela esigente che crede nella bellezza del proprio specchio d’acqua.

Queste piscine interrate non necessitano della vasca di compenso. La struttura auto-portante non richiede muri di contenimento con materiali inerti come ghiaia o sabbia, limitando al minimo le opere di realizzazione. Necessitano solamente di una soletta di fondo, mentre il terreno circostante è sostenuto direttamente dalla struttura stessa. 

È anche possibile inserire all’interno nell’intercapedine, formata tra i pannelli in acciaio, ogni tipo di accessorio con una semplice flangiatura di parete e rivestimento. Un aspetto molto vantaggioso che permette a tutti gli impianti e tubazioni di essere raggiungibili senza problemi.

Gruppo San Marco è rivenditore ufficiale di piscine Laghetto, con una garanzia di 20 anni grazie alla struttura solida e innovativa. Proponiamo soluzioni piscine chiavi in mano, seguendo tutte le fasi di progettazione e installazione. Contattaci per un preventivo!

Scritto da Gruppo San Marco

0 Commenti

Scrivi Commento

Nome:
 
Commento:
Nota: HTML non è tradotto!
Captcha