Open Day Piscine 2019: un weekend di emozioni

OPEN DAY PISCINE 2019: UN WEEKEND DI EMOZIONI

LA NOSTRA FESTA PER REALIZZARE IL SOGNO DI UNA PISCINA IN GIARDINO

Anche quest’anno ci avete regalato due bellissime giornate. Giunto ormai alla sua sua VI Edizione, l’Open Day è stato ricco di emozioni per il nostro team e per tutti gli ospiti che sono venuti a trovarci durante il week end del 25 e 26 Maggio 2019. Amanti o semplici curiosi del mondo delle piscine e dell’outdoor sono giunti da tutto il Sud Italia ( dalla Puglia alla Basilicata, dalla Campania alla Calabria ) per incontrare esperti del settore e scoprire il fantastico mondo delle piscine e dei suoi accessori, per imparare a prendersi cura della propria piscina. Vogliamo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato a quella che non amiamo definire solo una manifestazione, ma è una festa: un’occasione di incontro e confronto con i clienti, oltre che un appuntamento imperdibile per quanti sono alla ricerca di novità inerenti piscine e accessori e un’opportunità di conoscenza per ancora non fa parte del bellissimo mondo delle piscine fuori terra e interrate.

Siamo pienamente soddisfatti per questo tutto il team di Gruppo San Marco ringrazia coloro che hanno deciso di partecipare al nostro evento dedicato al mondo delle piscine San Marco. Abbiamo raggiunto una percentuale di presenze davvero inaspettata ed è stato un piacere condividere con voi questo weekend di relax scoprendo le novità del mondo delle piscine e dell’arredo giardino.

Gruppo San Marco si pone nel settore piscine come un’azienda, ma soprattutto come un team di esperti e appassionati con un unico obiettivo: realizzare il sogno di chi da sempre desidera una piscina in giardino. Per farlo ci proponiamo di instaurare prima di tutto relazioni personali, ascoltare i bisogno dei nostri clienti, prima delle transazioni commerciali. Ecco cosa rappresenta per noi l’Open Day: porre la nostra attenzione al servizio delle persone, il che significa mettere a vostra disposizione il meglio dei prodotti e soprattutto la nostra decennale esperienza nel settore, anche al di fuori dell’ Open Day. È questo che ci rende orgogliosi ed è per questo che lavoriamo.

Ma ora facciamo un salto indietro per ripercorrere l’edizione 2019 dell’Open Day San Marco

Un tuffo nell’estate con le migliori piscine fuori terra e interrate

Nel consueto contesto di festa e relax che caratterizza questo grande evento del Sud Italia abbiamo esposto i modelli di piscine fuori terra San Marco più amati dai nostri clienti: Capri, Ischia, Panarea, Pantelleria, i tre modelli Atlantide perché con l’arrivo dell’estate a tutti noi vien voglia di rilassarsi a bordo piscina! Non sono mancate le grandi novità per questa sesta edizione: una piscina a sfioro Zavatti, le Spa Wellis, la piscina fuori terra GRE costruita con l’innovativo materiale Composit e tanti accessori per prendersi cura, al meglio, della propria piscina. Tanti partecipanti hanno infatti scelto di trascorrere la prossima stagione estiva approfittando degli sconti fino al 70% sui migliori prodotti chimici per piscina e accessori per la manutenzione. Anche i Robot e pulitori sono stati fra i protagonisti con una grande novità di questo settore: i Robot Dolphin.

Sappiamo quanto è importante per grandi e piccini vivere il relax e il divertimento all’aria aperta. Per questo durante abbiamo proposto anche tanti accessori di arredo giardino a prezzi super vantaggiosi e altre novità per vivere a pieno il terrazzo o il giardino. Per l’occasione abbiamo presentato in anteprima i nuovissimi barbeque a pellet.

Infine, chi ci conosce bene lo sa… amiamo far divertire anche i più piccoli, per questo abbiamo riservato a loro tanto divertimento! Sono stati allestiti tantissimi giochi, gonfiabili e spazi-giochi per permettere a tutti i nostri clienti e amici di lasciar divertire i propri figli e nipoti con i nostri animatori. Tra altalene, scivoli e altri giochi gonfiabili abbiamo fatto si che questo evento potesse essere una festa anche per loro lasciando agli adulti il tempo di scoprire il meglio del mondo piscine.

Arrivederci quindi al prossimo anno! E se vi siete persi il nostro weekend potete trovare tutto quello che cercate sul nostro portale online: piscine e accessori, arredo giardino e molto altro ancora per vivere con prodotti di qualità la vostra casa.

Buon bagno a tutti!

Scritto da Gruppo San Marco

0 Commenti

Scrivi Commento

Nome:
 
Commento:
Nota: HTML non è tradotto!
Captcha