Piscine fuori terra Intex 2019: tutte le novità

Vi presentiamo le piscine Intex Ultra XTR Frame: ecco perché sceglierle

Le piscine Intex rispondono alle esigenze di chi ha già avuto una delle piscine fuori terra di base e desidera un prodotto con prestazioni elevate mantenendosi in una fascia di prezzi media. L’americana Intex è un’azienda da sempre votata ad offrire con le sue piscine fuori terra il più totale divertimento in sicurezza, basti pensare che il primo prodotto gonfiabile immesso nel mercato è stato un pallone da spiaggia!

Dal 1975 in poi le piscine fuori terra Intex sono entrate nelle case di milioni di persone in tutto il mondo, e ancora oggi è una delle aziende leader del mercato. Sul mercato, le piscine Intex offrono le quattro serie principali di modelli:

La Intex ha scelto il gruppo San Marco come uno dei suoi rivenditori online autorizzati in Italia, riconoscendo la nostra esperienza non solo nella guida alla scelta consapevole fra i diversi modelli di piscine fuori terra Intex ma anche nel supporto durante l’installazione delle piscine e la rivendita di accessori originali (come le pompa filtro a sabbia). Inoltre scegliendo di acquistare la tua piscina Intex su San Marco potrai essere certo di ricevere un assistenza specializzata sul territorio.

Dal 2019 Intex ha introdotto sul mercato delle importanti innovazioni sui suoi prodotti. Andiamo quindi alla scoperta delle novità 2019 riguardanti le piscine fuori terra Intex Ultra XTR Frame .

Praticità e solidità prima di tutto: scopriamo le piscine fuori terra Intex Ultra XTR Frame (2019)

Fra i modelli più amati nel mondo, le piscine fuori terra Intex Ultra XTR Frame  si caratterizzano per la solida struttura metallica in acciaio galvanizzato, antiruggine e un telo resistente costituito da due strati esterni in pvc e da una maglia interna in poliestere. Le piscine Intex Ultra Frame si caratterizzano poi per essere le piscine fuori terra con più accessori inclusi nel prezzo, ad esempio i kit di filtrazione sono sempre in dotazione e sono fra i più potenti in circolazione.

Di certo tutte queste caratteristiche la rendono tra le migliori e le più affidabili del mercato, ma vediamo nel dettaglio le altre caratteristiche.

Tra le rettangolari e le circolari troviamo in commercio sette modelli di piscine Ultra XTR Frame 2019 ( tre rettangolari e quattro circolari)

Piscine Intex Ultra XTR Frame rettangolari

Esistono in commercio tre misure:

Delle due forme più grandi troviamo due varianti: la Standard (che monta un filtro a sabbia) e Luxury, che presenta altri accessori inclusi:

  • Un filtro a sabbia Combo sul quale è incorporato anche uno sterilizzatore a sale che la rende unica in quanto oltre ad esercitare la filtrazione dell'acqua della piscina unisce anche il sistema di sterilizzazione al sale. In sostanza nella versione Luxury Intex ha inglobato nel filtro a sabbia anche il sistema di elettrolisi salina.
  • Un Kit di pulizia Deluxe che vi consentirà di pulire alla perfezione la piscina con la scopa di fondo e di rimuovere eventuali detriti che si dovessero depositare sul fondo.
  • Un Volley Set per rallegrare le vostre giornate in piscina che comprende sia la struttura completa di rete che una palla gonfiabile. Inclusi anche lo skimmer ed un retino di superficie.

Rispetto alla versione precedente, la Ultra XTR Frame (2019) presenta poi delle ulteriori migliorie:

  • Maggiore resistenza alla ruggine
  • +61% di acqua più pulita e cristallina
  • +49% di resistenza della struttura
  • +21% di resistenza alla flessione/pressione

Piscine Intex Ultra XTR Frame circolari

Esistono in commercio quattro misure:

Tutte presentano il kit di filtrazione a sabbia standard e per assicurare stabilità alla struttura, sono dotate di tubi extra robusti che grazie alla propria forma ovale garantiscono al cliente finale un risultato senza paragoni in termini di affidabilità.

Come per le versioni rettangolari, queste piscine fuori terra spiccano per tutte le ultime innovazioni della casa costruttrice, il che le rendono un prodotto estremamente innovativo sul mercato.

Tutte le piscine fuori terra Intex Ultra XTR Frame comprendono infine un liner azzurro per ricoprire il fondo e le pareti della piscina con un migliore effetto estetico, e l’indispensabile telo di copertura estivo per trattenere le impurità che tanto danno fastidio durante il bagno.

Anche il sistema di montaggio è stato semplificato rispetto alle Frame tradizionali e inoltre il nuovo colore grigio ha un impatto visivo gradevole ed estremamente elegante.

Non vi resta che scegliere la piscina della dimensione da voi preferita.

Buon bagno a tutti!

Scritto da Gruppo San Marco

0 Commenti

Scrivi Commento

Nome:
 
Commento:
Nota: HTML non è tradotto!
Captcha