Gentile cliente, a causa di una anomalia temporanea del servizio 'Customer Care', le risposte via eMail potrebbero subire ritardo. Ci scusiamo per il disagio.
Piscina Laghetto Dolcevita Diva: eleganza made in Italy

Piscina Laghetto Dolcevita Diva: eleganza made in Italy

Le piscine fuori terra Laghetto sono ormai un riferimento di design e italianità riconoscibile in tutto il mondo. Dall’attenzione alla sicurezza fino all’impeccabile cura dei dettagli, il brand è in continua innovazione per rendere il suo stile unico. Laghetto crea piscine da oltre 45 anni e la sua missione è portare divertimento, relax, design e sicurezza in ogni famiglia che le sceglie. 

Da sempre si distingue per la capacità di cogliere e anticipare le tendenze e le aspettative dei suoi clienti, cercando di proporre prodotti eccellenti sul lato tecnico e allo stesso tempo iconici. Tra le diverse piscine fuori terra realizzate dall’azienda, vogliamo porre la lente d’ingrandimento sul modello Dolcevita Diva.

Le piscine Dolcevita Diva sono la soluzione ideale per chi desidera una piscina fuori terra versatile e di design. Con rivestimento esterno e bordo integrato in fibra sintetica intrecciata a mano, Diva si distingue per la classe essenziale e gli accessori di ultima generazione. Facilmente installabile anche per un uso stagionale. Inoltre si avvale della tecnologia brevettata Laghetto che garantisce la massima funzionalità del sistema di filtrazione.


 

Dolcevita Diva, per un relax in totale sicurezza

Questa piscina è sicuramente adatta al divertimento e al relax in famiglia, ha un montaggio facile e veloce e può essere installata anche solo per il periodo estivo. La sicurezza è uno degli aspetti su cui ci concentriamo, grazie al ricircolo e alla filtrazione, per garantire igiene e purezza dell'acqua. 

Ma un’altra importante particolarità di questa serie, sta nella possibilità di acquistare separatamente una struttura che consente alla piscina di essere montata direttamente sulla terra, senza quindi obbligare l’acquirente ad avere un basamento in calcestruzzo: per un’installazione completamente ecologica!

Questa piscina, come tutte le piscine Laghetto, ha in dotazione uno skimmer flottante brevettato. I severi controlli della casa madre garantiscono uno standard qualitativo all’avanguardia: difficilmente raggiungibile dalle altre case di produzione. Grazie all’apposito kit di rinforzo per l’installazione su terra battuta, è possibile quindi installare una piscina Laghetto Dolcevita Diva anche nelle zone soggette a molti vincoli burocratici.

Inoltre la piscina Laghetto Dolcevita Diva è disponibile anche nella versione con locale tecnico integrato, perfetto per nascondere l’impianto. L’accesso alla zona tecnica è semplificata dall’ampio sportello, realizzato in Rattan come tutto il rivestimento esterno.

La piscina Diva può essere anche dotata di componenti aggiuntivi come una pompa di calore per riscaldare l'acqua, il sistema di nuoto contro corrente e il telo di copertura.

Dolcevita modello Diva è disponibile in 8 dimensioni, nella variante di colore con rivestimento esterno white e grey.

Scritto da Gruppo San Marco