Open Day Piscine San Marco 2017. Racconto di un bellissimo weekend

Quarta edizione degli OPEN DAY PICINE SAN MARCO

Racconto di un weekend all’insegna di promozioni 70%, workshop e animazione per bambini

Il 27 e 28 Maggio, presso il nostro show room a Soleto (LE), si sono tenuti gli Open Day San Marco 2017, due giorni dedicati agli amanti delle piscine dove amici, visitatori e clienti hanno potuto approfittare dei maxi sconti fino al 70% e dei numerosi incontri con gli esperti per imparare come prendersi cura della propria piscina. 

In questo post vogliamo innanzitutto ringraziare tutte le persone – oltre 3.000 clienti in 2 giorni – che ci hanno fatto visita e che hanno deciso di spendere il proprio weekend con noi e con i migliori esperti di piscine e accessori delle aziende più importanti. Siamo felicissimi di come questa quarta edizione degli Open Day sia andata e di quanto coinvolgimento e importanza questo evento stia mano a mano assumendo nel tempo. 

Ma facciamo un salto indietro e ripercorriamo questi Open Day San Marco 2017.

open-day-san-marco

Cosa sono gli Open Day Piscine San Marco?

Tanti prodotti in offerta! Piscine, accessori e arredo giardino fino al 70%

Durante gli Open Day abbiamo dato la possibilità ai nostri clienti e visitatori di acquistare i migliori prodotti chimici per piscina e fare la scorta a prezzi scontatissimi per l'intera stagione. Abbiamo inoltre presentato i due nuovi modelli di piscine San Marco (la piscina CAPRI e la piscina ISCHIA) in super offerta permettendo di passare l'estate imminente rilassandosi con la propria famiglia in una piscina San Marco. Ma non solo, i tecnici e gli esperti delle più importanti aziende hanno presentato anche le piscine delle marche più prestigiose, i prodotti chimici essenziali, pulitori idraulici e elettri Hayward, barbecue, e tanti altri accessori per piscine e giardino imprescindibili e a prezzi stracciati!
 

Workshop gratuiti con gli esperti del settore

Una volta acquistata una piscina è essenziale capire come prendersene cura per avere sempre un'acqua limpida e cristallina, e per farla durare nel tempo.
Durante gli Open Day Piscine San Marco abbiamo organizzato una serie di workshop gratuiti per imparare tutto ciò che c'è da sapere sulla manutenzione e la realizzazione della propria piscina, dagli esperti del settore dei marchi GRE, INTEX, HAYWARD e SAN MARCO. Il tutto in maniera totalmente gratuita!

Ecco i worksho svolti durante le due giornate degli Open Day:

  • Sabato 27 ore 17 - “Manutenzione e Gestione di una piscina. Parte 1” con uno degli esperti del marchio GRE
  • Domenica 28 ore 17 - “Manutenzione e Gestione di una piscina. Parte 2” con uno degli esperti del marchio GRE


Tanto divertimento per i più piccoli con gonfiabili e animazione

Come ogni anno abbiamo pensato anche ai più piccoli. Durante gli Open Day infatti tutti i nostri clienti e amici hanno potuto lasciar divertire i propri figli e nipoti con gonfiabili per bambini, animatori, giochi e divertentismo, così che questo evento potesse essere una festa anche per loro e che ognuno potesse godersi al meglio e senza distrazioni tutto ciò che c'è da sapere su piscine e manutenzione.

Qualche numero degli Open Day 2017. Un grande successo!

  1. Venduti oltre 3000 Kg di prodotti chimici
  2. Vendute oltre 30 piscine delle migliori marche
  3. Più di 3000 persone hanno visitato il nsotro show room nel weekend

La cosa che però ci ha fatto maggiormente piacere è stato vedere tutte le persone che ci sono venute a trovare potersi godere un weekend di relax all’insegna di tutto ciò che c’è da sapere sul mondo delle piscine e dell’arredo giardino. C’è stato persino chi si è presentato domenica pomeriggio munito di asciugamano e cuscini per passare il pomeriggio sul prato vicino alle piscine e per far giocare i bambini con i gonfiabili.

Questo risultato è per noi la cosa più importante, poichè da sempre Gruppo San Marco si pone come un’azienda fatta da persone che hanno un unico obiettivo: quello di poter aiutare tutti coloro che vogliono realizzare una piscina nel proprio giardino e scoprire come gestirla al meglio. Mettiamo davanti a tutto, da sempre, il capitale umano, prima di quello economico; instauriamo relazioni personali, prima di mere transazioni commerciali. Siamo persone al servizio delle persone e mettiamo a vostra disposizione la nostra competenza e i prodotti che abbiamo il piacere di potervi offrire ogni giorno. È questo che ci rende orgogliosi ed è per questo che lavoriamo.

Vogliamo quindi ringraziarvi tutti ancora una volta per l’affetto e la cordialità dimostrataci. Appuntamento al prossimo anno.

Marco e Sergio Giuri.

Guarda qui la fotogallery degli Open Day Piscine 2017!

Scritto da Gruppo San Marco