Open Days Piscine 2015 di Gruppo San Marco

Il 31 Maggio, 1 e 2 Giugno la seconda edizione dell’evento: workshop,

degustazioni e animazione

 

Gruppo San Marco apre le sue porte a tutti gli amanti di piscine (e non solo) il 31 maggio, 1 e 2 giugno 2015, dalle 16 alle 21 nella sua sede di Soleto (LE), in via Lecce 265.

L’Open Days Piscine, patrocinato dal Comune di Soleto e giunto quest’anno alla sua seconda edizione, è un evento imperdibile per tutti coloro che hanno una piscina e vogliono conoscere tutti i segreti per la sua corretta gestione e manutenzione; per coloro che intendono comprarne una e vorrebbero capire come scegliere quella più adatta alle proprie esigenze e necessità; per coloro che seguono da sempre il marchio e la sua professionalità nell’ambito della vendita online, soprattutto nel campo delle piscine da esterno e dei relativi accessori.

 

Workshop tenuti da grandi esperti di piscine

Grande rilevanza avranno negli Open Days Piscine 2015 gli interessanti workshop tenuti da esperti del settore:

  • Marco Giuri, co-fondatore della San Marco, con il supporto dei tecnici Gre spiegherà nel dettaglio l’iter che un privato deve seguire qualora abbia intenzione di occuparsi autonomamente dell’installazione della propria piscina fuori terra Gre o interrata Gre e Zodiac.
  • Giuseppe Miglietta e Dario D’Eustacchio, responsabili del marchio Gre in Italia, parleranno invece della manutenzione della piscina, spaziando dal trattamento dell’acqua tramite gli appositi prodotti chimici ai vari sistemi di filtrazione.

 

Per iscriversi ai workshop è necessario confermare la partecipazione cliccando qui.

 

Degustazioni di prodotti tipici Locali grazie all'eccellenza di:

Baccaro Salumi, Caseificio Salatino, Cantine Sammarco

Gli amanti dei sapori e della gastronomia pugliese e locale non resteranno a bocca asciutta. Sì, perché ampio spazio verrà dedicato anche alla degustazione di prodotti tipici della nostra cucina, invidiati in tutto il mondo:

I salami dal profumo e dal sapore intenso offerti da Baccaro Salumi (di cinghiale, di asino, al finocchietto dolce e piccante, al tartufo e molto altro);

I pregiati vini delle Vigne e Cantine di Sammarco (Primitivo, Negroamaro, Malvasia Nera, Susumaniello);

I prodotti caseari del Caseificio Salatino (mozzarelle, scamorze, ricotta, caciocavallo, ecc..).

 

Divertimento e animazione per i bimbi

Ci saranno anche tanti giochi ad acqua e non, animazioni e una buona dose di divertimento anche per i più piccoli! E non è finita qui, perché a Gruppo San Marco piace fare le cose in grande. Infatti, le giornate saranno ricche di sconti e offerte su tutti i prodotti Gre: il 10% su tutte le piscine, fuori terra e interrate, fino al 70% di sconto sui prodotti chimici per la manutenzione e tante, tantissime altre offerte disponibili durante l’evento.

E allora segnatevi il 31 Maggio, 1 e 2 Giugno in agenda e che cominci il conto alla rovescia!

 

Come iscriversi gratuitamente ai workshop?

La partecipazione è gratuita per tutti. I workshop sono aperti ai primi 50 partecipanti che si iscriveranno sulla pagina dedicata!

Scritto da Gruppo San Marco

Prodotti collegati a questo articolo

Piscina Zodiac Rilax 1030x500x150 cm

0 Commenti

Scrivi Commento

Nome:
 
Commento:
Nota: HTML non è tradotto!
Captcha