Le Stufe a pellet WiFi del Gruppo San Marco

Il Gruppo San Marco è da sempre leader nel settore per stufe a pellet, riuscendo ad avere prodotti competitivi sia a livello economico che a livello tecnologico. Proprio in questo senso, l’e-commerce di San Marco, ha implementato il suo catalogo con stufe a pellet wifi, una tecnologia che tramite una app permette la gestione in remoto della stufa. 

Oltre all’implementazione di questa tecnologia sulle stufe, il Gruppo San Marco, garantisce la consueta assistenza e affidabilità raggiunti negli anni.

Opzione WiFi delle stufe a pellet: 

Poter gestire l’avviamento ed il funzionamento di una stufa a pellet tramite app, consente 

di usufruire di un servizio incentrato sulle esigenze sempre più stringenti dei clienti. La stufa a pellet con wifi è un prodotto appetibile per tutti coloro che hanno necessità di integrare la stufa all’impianto di casa. Poter gestire in modo integrato la stufa wifi, dà la possibilità di riscaldare la casa in modo intelligente e differenziato, di gestire lo spegnimento e l’accensione e di verificare il rendimento. 

La app da scaricare gratuitamente per gestire la stufa è Wi-phire, sia da tablet che da smartphone, sia per Android che per IOS. La App consente di monitorare ogni aspetto del riscaldamento a pellet e gestire in tempo reale disponendo di una semplice connessione ad Internet. 

Scaricando la versione compatibile con il modello di stufa a pellet acquistato, basterà un dispositivo mobile per poter usufruire, quotidianamente, di un'innovativa piattaforma di controllo e gestione del riscaldamento domestico. 

Le principali azioni possibili con la stufa a pellet wifi sono: 

  • accensione
  • spegnimento
  • regolazione della temperatura
  • blocco
  • programmazione

Grazie a questo sistema è possibile evitare sprechi inutili di energia e di denaro. 

Installare l’opzione wifi nella stufa a pellet San Marco

Installare l’opzione wifi sulla stufa a pellet San Marco è molto semplice, infatti i tecnici del Gruppo, al momento dell’installazione della stufa, forniranno tutte le informazioni necessarie e tutto il supporto necessario all’attivazione dell’applicazione, i parametri da tenere in considerazione e le azioni da fare per poter ricevere tutti i dettagli della stufa. 

Numerosi sono i vantaggi che si hanno installando l’opzione wifi, tra questi la possibilità di gestire da remoto il riscaldamento domestico, la comodità di rientrare a casa in un ambiente già riscaldato, oppure verificare se il livello di temperatura è elevato o al contrario troppo basso e molto altro. 

Modelli di stufe a pellet con wifi

Il Gruppo San Marco abbraccia da sempre l’innovazione tecnologica offrendo prodotti di alto valore qualitativo a un prezzo competitivo.

L’integrazione WiFi è disponibile su varie tipologie di stufe a pellet.

Stufa A Pellet Wifi Courmayeur 8,74 Kw Bianco

Il modello di stufa a pellet ventilata Courmayeur è un ottimo esempio di applicazione di questa tecnologia, con certificazione a 4 stelle e classe energetica A+.
Integrata con l’opzione wiFi rappresenta il connubio perfetto fra risparmio, con consumo di solo 0,70 Kg di pellet in un’ora alla minima potenza, e innovazione. 

Con questa stufa a pellet, il calore è assicurato dalla capacità del serbatoio adatto per una lunga autonomia del riscaldamento nelle stanze. Il sistema è anche dotato di una console a comando digitale e post combustione ecologica con attacco di aspirazione a canna fumaria.

L’accesso da remoto, garantisce la stessa stabilità e le medesime performances, aggiungendo la possibilità di pianificare e controllare in ogni momento lo stato del riscaldamento domestico.

Stufa A Pellet wifi Cortina 11 kw Bordeaux
 

Il modello stufa a pellet wifi Cortina rossa è, come tutte le stufe San Marco, è dotata di certificazione a 4 stelle e di classe energetica A+.
Dotata del cronotermostato settimanale e della funzione Stop & Go, raggiunge la massima praticità di utilizzo con l’integrazione del sistema di gestione WiFi.

Un prodotto di alto livello che garantisce una post combustione ecologica e grande autonomia funzionale.

Il sistema permette di personalizzare l’uso impostando fino a 2 accensioni o spegnimenti al giorno, eventualmente anche differenziando le fasce orarie nei diversi giorni della settimana. Stessa cosa per l’impostazione dei livelli di temperatura crescenti o decrescenti ed i livelli di potenza.

Queste, ed altre soluzioni offerte dal Gruppo San Marco, saranno ancor più vantaggiose con l’opzione speciale WiFi: poterle gestire da remoto è un motivo in più per sceglierle.

Scritto da Gruppo San Marco