Robot Dolphin Zenit 60: per una pulizia della piscina sempre più facile

Robot Dolphin Zenit 60: per una pulizia della piscina sempre più facile

Massima pulizia, minimo sforzo e zero fastidi

I robot pulisci fondo piscina Dolphin Maytronics sono tra i migliori prodotti attualmente in commercio. Questo è dovuto al fatto che garantiscono una perfetta pulizia del fondo, delle pareti e della linea dell'acqua, anche nelle peggiori delle condizioni.

Inoltre i robot piscina Dolphin sono tra più ecologici e performanti di sempre: promettono bassi consumi e un’ottima capacità filtrante, grazie agli esclusivi elementi che si differenziano tra: 

  • elementi filtranti in carta: che possono trattenere diversi livelli d'impurità (dai 40 micron ai 100 micron in base al tipo di filtro scelto), 
  • sacchi filtranti in cotone o in Nylon: che solitamente trattengono particelle di sporco molto più piccole, rispetto alle cartucce in carta. 

Vogliamo adesso soffermiamoci sul modello Dolphin Zenit 60: da poco uscito in commercio.

Il nuovissimo robot pulitore per piscine Maytronics rende semplicissimo prendersi cura della propria piscina, mantenendola pulita e pronta per il divertimento. Tutto questo con il minimo sforzo. Zenit 60 è stato progettato con le massime prestazioni di pulizia, una maneggevolezza e un funzionamento semplice, che non richiede alcun intervento. 

Dolphin Zenit 60 è il primo Robot pulitore sul mercato, che sfrutta l'intelligenza artificiale, con sofisticate funzionalità di apprendimento automatico, che migliorano la mappatura del pool digitale in ogni ciclo di pulizia. La tecnologia OPTEQ ™ è l'elemento chiave per ottimizzare i cicli di pulizia per ogni singola piscina, attuando una pulizia il più rapida possibile.

Il suo Sistema PowerStream, combinato con il doppio motore di trazione e il deflusso dell'acqua multidirezionale power stream, consente un controllo preciso della navigazione e altre prestazioni. Il nuovo alimentatore IOT, collegato al cloud, permette al robot Dolphin Zenit 60 una connessione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. 

Questo permette la programmazione e il controllo da remoto del robot pulitore, offre consigli di pulizia all'utente, storico delle operazioni, identificazione da remoto dei problemi per una migliore assistenza all'utente, con wifi e bluetooth. Il telecomando con l'app assicura una piscina perfetta in ogni luogo e in qualsiasi momento.

Insomma, basta sedersi e lasciare che Zenit 60 faccia tutto il resto!

Caratteristiche principali del robot Dolphin Maytronics Zenit 60

Sistema di mobilità PowerStream

Mobilità PowerStream che si sposta sul fondo, sulle pareti e sulla linea battente acqua della piscina.

 

 

App mobile MyDolphin™ Plus

Programmalo e dimenticatene. Controlla il tuo robot ovunque tu sia!

 

 

 

Cavo senza groviglio

Cavo senza grovigli. Sicuro, pulito e facile

 

 

Accesso al filtro dall'alto carico

Cestello del filtro con carica dall’alto per una pulizia semplicissima

 

 

 

Facile sollevamento

Torna in superficie per poterlo prendere facilmente

 

 

Per maggiori informazioni sul pulitore per piscina Zenit 60 di Dolphin, potete passare a trovarci nella nostra sede, in via Lecce 265 a Soleto (LE), oppure contattarci via email a: customercare@grupposanmarco.eu

Scritto da Gruppo San Marco