Quinta Edizione Open Day Piscine Gruppo San Marco 2018

Un weekend alla scoperta delle piscine fuori terra e interrate, accessori piscine e molto altro con super sconti fino al 70%

Tornano gli Open Day Piscine San Marco!

 
Il 26 e 27 Maggio 2018 presso il nostro Showroom a Soleto, in provincia di Lecce, si svolgerà la quinta Edizione degli Open Day del Gruppo San Marco. 

Dopo il successo delle precedenti edizioni anche quest’anno vogliamo dedicare due giornate intense alla scoperta del fantastico mondo delle piscine fuori terra e interrate, ma anche degli accessori per piscine dei migliori brand come Intex, Gre, San Marco, Hayward, Zodiac e Bestway.

Vogliamo celebrare l’arrivo dell’estate presentandovi i migliori modelli di piscine, consigliarvi i migliori accessori per la pulizia della piscina, suggerirvi come prendervi cura della vostra piscina, tutto questo in un contesto di festa e relax approfittando degli imperdibili extra sconti fino al 70%

Durante queste giornate di Open Day diamo ai nostri clienti la possibilità di scegliere o semplicemente curiosare fra i tanti prodotti in offerta, scoprire le nuove piscine o quelle più amate, conoscere le nostre proposte di arredo giardino ed in caso di acquisto, di trascorrere la prossima stagione estiva con la garanzia di aver scelto fra i migliori prodotti e accessori per piscine disponibili in commercio. 

Scopri le novità delle piscine Fuori Terra o interrate e vivi la tua estate da sogno! 

Chi non ha mai desiderato una bella piscina in giardino? 
Fuori terra o interrata che sia, l’idea di tuffarsi e godersi una calda giornata estiva nella tua personale piscina può diventare realtà quando vuoi. 

La nostra decennale esperienza nel campo, ci permette di offrire a tutti coloro che verranno a trovarci durante il week end dell’ Open Day, un’occasione unica per l’acquisto dei migliori prodotti di filtrazione piscine, Robot e pulitori, troverete tanti giochi e materassi gonfiabili in offerta, e i nuovissimi modelli delle piscine fuori terra Ischia, Capri e Panarea 2018. 

Tecnici specializzati saranno a disposizione per consigliarti sulla corretta manutenzione  e sui migliori prodotti chimici, kit di pulizia e filtrazione per mantenere perfettamente pulita l’acqua della tua piscina e goderti un’estate in totale relax con la tua famiglia e i tuoi amici! 

Vieni a scoprire tu stesso le piscine delle marche più prestigiose e i prodotti più innovativi garantiti San Marco, come il dosatore automatico di cloro Rx o il Filtro a Sabbia con Acqualoon e tantissimi altri accessori per piscina o giardino a prezzi incredibilmente vantaggiosi! 

Garantire la qualità è molto importante per tutto il team del Gruppo San Marco, ma vogliamo anche offrire ai nostri affezionati clienti o a chi ancora non ci conosce, la possibilità di approfittare di sconti speciali: questo è l’obiettivo che perseguiamo nelle due giornate degli Open Day San Marco

Il nostro personale specializzato ti aspetta per fornirti l’assistenza di cui hai bisogno e guidarti verso un acquisto soddisfacente e consapevole. 

Divertimento per i bambini con tanti giochi gonfiabili e animazione 

Manca davvero pochissimo alla nostra festa più attesa dell’anno, e per il divertimento dei più piccoli, abbiamo pensato di organizzare una sezione dedicata interamente a loro, con materassi, giochi gonfiabili e animazione, perché il tempo trascorso con noi sia piacevole per tutti! 

Gli Open Day San Marco sono per noi una festa, un momento di incontro e di confronto con i nostri clienti. 

Fra una chiacchiera a bordo piscina e la vista dei nostri kit di pulizia in azione, potrai toccare con mano la qualità dei nostri prodotti, informarti riguardo la corretta manutenzione, apprezzare in tutta tranquillità la nostra competenza tecnica e decidere se affidarti a noi. 

Se hai voglia di scoprire la piscina da giardino perfetta per te oppure acquistare i nuovi accessori di ricambio della tua vecchia piscina, questa è l’occasione giusta! 

Ti aspettiamo Sabato 26 e Domenica 27 Maggio, presso la sede della nostra azienda a Soleto (Lecce) dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 21.00. 

Per maggiori informazioni contattaci al numero + 39 0836 610 493 o scrivici una mail all’indirizzo info@grupposanmarco.eu

 

Marco e Sergio Giuri. 

 

Scritto da Gruppo San Marco

Prodotti collegati a questo articolo

Piscina Fuori Terra Ischia 732X366X132 cm San Marco

0 Commenti

Scrivi Commento

Nome:
 
Commento:
Nota: HTML non è tradotto!
Captcha