Qualità certificata delle migliori eccellenze italiane per offrirvi il meglio

Pozzi Ginori, Ferbox e i prodotti made in Italy della San Marco


Noi del Gruppo San Marco abbiamo scelto sin dai primi anni di attività di offrire ai nostri clienti i migliori prodotti presenti sul mercato a prezzi vantaggiosi. E diciamocelo, in tutto il mondo non esistono aziende tanto attente alla qualità come quelle italiane. Per questo in venti anni di lavoro abbiamo selezionato le aziende che hanno fatto dei prodotti made in Italy la loro eccellenza.

In questo modo siamo diventati rivenditori ufficiali e centro di assistenza autorizzati di numerose realtà che danno lustro e prestigio al nostro paese grazie alla combinazione tra continua innovazione e rispetto delle radici artigianali nella nostra tradizione.  

 

 

Pozzi Ginori, quando porcellane e ceramiche diventano un'arte

Pozzi Ginori è ormai azienda leader nella lavorazione della porcellana e nella produzione di ceramiche da bagno, ha una lunga storia di prestigio che ha inizio nel 1735 quando il marchese Carlo Ginori avvia una tra le prime manifatture di porcellana in Europa, inzialmente situata a Firenze e poi a Doccia in provincia di Modena. Già nel 1930 diventano un'istituzione nel mondo dei sanitari per il bagno avviando la produzione della porcellana vetrificata. 

Oggi Pozzi-Ginori ha stabilimenti diffusi su tutto il territorio italiano e produce anche mobili e complementi d'arredo firmati dai migliori designer in circolazione. Sul nostre store sono presenti eleganti mobili da bagno e lavabi pensati per accontentare anche gli stili più esigenti. Sanitari da bagno sospesi e da appoggio assieme ai box doccia completano l'ampia gamma di soluzioni pensate per il tuo bagno.

a sinistra specchio bagno Citterio con led - a destra lavabo Cipi  in alluminio smaltato

 

 

Effepi: rubinetteria e miscelazione come scelta di stile

Altra azienda  di grande prestigio è Effepi, presente sia in Italia che a livello internazionale, da sempre legata alla tradizione artigianale ma con un incessante innovazione stilica e tecnologica. Ecco perchè questi prodotti pur con design moderno sono estremamente durevoli, vantando ben dieci anni di garanzia. 

Come non innamorarsi delle forme sinuose dei rubinetti e miscelatori Effepi pronti ad arredare bagni e cucine rendondole stanze in grado di regalare un'emozione legata a doppio filo alla funzionalità. L'attenzione alla qualità di questa azienda ha permesso l'ideazione di miscelatori anticalcare con limitatore di portata che consentono erogazioni sempre perfette ed attenzione agli sprechi. Sul nostro negozio online di arredo bagno potrai scoprire tutte le collezioni! 

a sinistra collezione Thor - a destra collezione Belinda
 

 

 

Ferbox, box doccia per un'oasi di piacere

Ferbox produce box doccia e cabine multifunzione ideate e realizzate interamente in Italia. Grazie a soluzioni all'avanguardia e materiali di prim'ordine questa azienda distribuisce eleganti elementi di design creati da una costante ricerca ed innovazione, sempre orientate alla soddisfazione del cliente finale.

Tutto ciò consente a Ferbox di affermarsi anche oltre i confini nazionali e vantare una qualità e sicurezza di tutti i prodotti garantiti dalla certificazione UNI EN 14428/2008 basata su tre caratteristiche chiave: pulibilità, resistenza all'urto e durabilità. Per regalarti una doccia di piaceree rigenerare i tuoi sensi, su Gruppo San Marco sono disponibili box doccia angolari e semicircolari completi di ante fisse o battenti.

 

Lazzarini, design e calore nel tuo bagno

Altra eccellenza italiana è rappresentata da Lazzarini, azienda che produce radiatori dal 1974 la quale grazie alla profonda conoscenza dei processi produttivi ed a prestigiose joint venture si è guadagnata un ruolo da assoluta protagonista nei mercati europei del riscaldamento domestico. Oggi Lazzarini opera a livello internazionale ed è specializzata in progettazione, sviluppo e commercializzazione di scaldasalviette e radiatori d'arredo un occhio attento alle politiche di salvaguardia dell'ambiente. 

La mission aziendale è quella di offrire un prodotto di design ad un prezzo accessibile senza rinunciare agli elevati standard di qualità ai quali l'azienda stessa ci ha abituato. Tutti i prodotti Lazzarini sono certificati in base alle più rigide norme Europee ( CE, NF electricitè, EN 442) e sono corredati di dichiarazione DOP.

 

La qualità dei prodotti che offriamo è per noi il più importante vincolo da rispettare per la soddisfazione di chi ogni giorno sceglie di affidarsi alla competenza ed alla nostra professionalità. Per questo motivo rinnoviamo ogni giorno il nostro impegno nell'offrirvi solo prodotti di eccellenza made in italy. Il benessere dei nostri clienti è ciò che ci spinge a migliorarci.

Scritto da Gruppo San Marco

Prodotti collegati a questo articolo

0 Commenti

Scrivi Commento

Nome:
 
Commento:
Nota: HTML non è tradotto!
Captcha