Le 15 Piscine più spettacolari del mondo

Che ne dite di fare un tour virtuale tra le piscine più belle del mondo? Abbiamo selezionato per voi 15 piscine da sogno che speriamo siano una fonte d’ispirazione durante queste giornate torride!


Alila Villas Bali, le piscine piu spettacolari del mondo

1 - Il resort Alila Villas Uluwatu si trova a Bali (Indonesia); la sua piscina a strapiombo offre una panoramica mozzafiato sull’Oceano Indiano.


Amirandes Grecotel Exclusive Resort Creta Greecia, le piscine piu spettacolari del mondo

2. La zona relax dell’Amirandes Grecotel a Creta ha uno stile che ricorda i templi dedicati agli déi durante la civiltà minoica.


Belmond Hotel Caruso Ravello, hotel Costiera Amalfitana, le piscine piu spettacolari del mondo

3. A Ravello sorge il Belmond Hotel Caruso, con la sua piscina che si affaccia sulla bellissima Costiera Amalfitana.


Elounda Gulf Villas and Suites Creta Grecia, le piscine piu spettacolari del mondo

4. Nel resort Elounda Gulf Villas & Suites a Creta potrete dedicarvi al relax più assoluto, grazie alle spettacolari piscine spa.


Golden Triangle Resort Tailandia, le piscine piu spettacolari del mondo

5. La piscina del Golden Triangle Resort di Chiang Mai in Thailandia è un’oasi di pace immersa nella vegetazione Thailandese.


Hotel Hacienda Na Xamena Ibiza, le piscine piu spettacolari del mondo

6. Chi non vorrebbe rilassarsi in questa splendida piscina sospesa a 180 metri d’altezza? Si trova presso l’Hotel Hacienda Na Xamena nella vivace isola di Ibiza.


Piscina piu alta del mondo, Marina Bay Sands Resort, Singapore marinabaysands.com

7. La piscina a sfioro del Marina Bay Sands Resort a Singapore offre un panorama mozzafiato dello skyline di Singapore. Si trova su una piattaforma sospesa a 200 metri d’altezza, ed è la piscina più alta del mondo.


Huvafen Fushi Maldive, le piscine piu spettacolari del mondo

8. Una notte in questa piscina illuminata con la fibra ottica dev’essere sicuramente un’esperienza magica! Si trova presso Huvafen Fushi, nelle Maldive.


Jade Mountain Resort, isola di Santa Lucia, le piscine piu spettacolari del mondo

9. Al Jade Mountain Resort, presso l’Isola di Santa Lucia nei Caraibi, ogni suite ha la sua piscina privata con vista sui monti e sull’oceano.


Mardan Palace Antalya Hotel Turchia, le piscine piu spettacolari del mondo

10. Nel sud-ovest della Turchia, ad Antalya, sorge il Mardan Palace Hotel con la sua spettacolare piscina sul Mar Mediterraneo, per trascorrere momenti di relax indimenticabili.


Oberoi Udaivilas India, le piscine piu spettacolari del mondo

11. L’oasi di pace e lusso Oberoi Udaivilas, immersa nella vegetazione del Rajastan indiano, è quasi interamente circondata da una bellissima piscina. Una settimana qui e ti sembrerà di essere un sultano!


Piscina rossa, Library Resort Ko Samui, le piscine piu spettacolari del mondo

12. Un’insolita piscina rossa con vista sull’oceano, si trova in un resort thailandese sviluppato come un libro e tutto dedicato al mondo del design minimal: il Library Resort a Ko Samui.


Piscina nella neve, Cambrian Hotel Svizzera, le piscine piu spettacolari del mondo

13. Con un panorama sulle Alpi svizzere e la sua acqua riscaldata, fare il bagno in questa piscina del Cambrian Hotel ad Adelboden (Svizzera) dev’essere un’esperienza unica nel suo genere... Soprattutto in inverno!


Ubud Hanging Gardens Indonesia, le piscine piu spettacolari del mondo

14. Due piscine pensili immerse nella foresta pluviale a Bali, per momenti di relax e pace senza pari, presso l’Ubud Hanging Gardens, Indonesia!


Piscina piu grande del mondo, San Alfonso del Mar, le piscine piu spettacolari del mondo

15. Concludiamo in bellezza con la piscina più grande del mondo: si trova nel gigantesco resort San Alfonso del Mar in Cile, si sviluppa su 8 ettari, è lunga oltre un km e contiene 250 milioni di litri d’acqua marina filtrata e trattata.


Con la nostra vasta gamma di piscine fuori terra o interrate, noi di Gruppo San Marco ti aiutiamo a realizzare un’oasi di pace e relax nel tuo giardino...

Scritto da Gruppo San Marco

Prodotti collegati a questo articolo

Piscina Zodiac Rilax 1030x500x150 cm

0 Commenti

Scrivi Commento

Nome:
 
Commento:
Nota: HTML non è tradotto!
Captcha